X


Maria De Filippi caccia Gian Battista dal Trono Over: cos’è successo

Scritto da , il Marzo 22, 2019 , in Uomini e Donne
foto mariadefilippi gianbattista

Trono Over anticipazioni: Maria De Filippi si infuria con Gian Battista

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Over. E in base alle anticipazioni pubblicate dal blog IlVicolodelleNews.it ne sono successe di ogni. Cos’è capitato? Gianni Sperti e Gian Battista hanno discusso duramente. L’opinionista, litigando con quest’ultimo, è arrivato anche ad accusarlo di aver aggredito una collaboratrice della De Filippi. A questo punto la conduttrice del dating ha voluto vederci chiaro su questa faccenda, chiamando in studio la donna in questione. E quest’ultima ha confermato di essere stata spinta poco prima dal cavaliere, il quale avrebbe perso la pazienza perchè stanco di stare fuori ad aspettare il suo turno per entrare in studio. Una confessione che ha fatto infuriare Maria De Filippi, la quale ha deciso di cacciare dal Trono Over Gian Battista. E il pubblico lì presente l’ha applaudita calorosamente per la decisione presa.

Gemma Galgani del Trono Over presa in giro da un nuovo cavaliere

Nell’ultima registrazione del dating show, Gemma Galgani, suo malgrado, ha fatto molto discutere. Il motivo? La popolare dama di origini torinesi è uscita con un nuovo cavaliere: Stefano. I due, in base alle anticipazioni pubblicate dal blog Il Vicolo, hanno fatto una romantica esterna in cui pare si siano trovati molto bene. Tuttavia poi quest’ultimo, in studio, ha fatto una clamorosa rivelazione che ha lasciato davvero tutti di stucco. Cos’ha detto? Il cavaliere ha rivelato semplicemente di non aver mai provato alcun interesse nei confronti di Gemma Galgani, decidendo di uscirci solo per farle quasi un piacere. Una dichiarazione che ovviamente ha fatto scoppiare un vero e proprio finimondo in studio. Difatti gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma anche tutti i presenti ieri al Trono Over di Uomini e Donne, si sono scagliati contro il cavaliere Stefano, reo di essersi preso gioco dei sentimenti di Gemma. Ma anche quest’ultima non è stata esente da critiche visto che ha dato una chance ad un uomo molto giovane, illudendosi.

Trono Over di Uomini e Donne gossip: Riccardo Guarnieri presente in puntata

La puntata registrata ieri del Trono Over di Uomini e Donne è stata pregna di colpi di scena e di polemiche. Difatti Sossio e Ursula hanno annunciato che diventeranno presto genitori, mentre Gian Battista è stato cacciato dal dating show quotidiano di Canale 5. Ma non è finita qua perchè, come rivelato da Il Vicolo, in studio era presente anche Riccardo Guarnieri. In questa circostanza pare che il cavaliere non abbia detto una parola per tutta la durata della puntata, non facendo quindi nessun annuncio inerente magari a un clamoroso ritorno di fiamma con Ida Platano come ventilato in questi ultimi giorni da più parti. Ci saranno presto news in tal senso?