X


Maria De Filippi ospita Raffaella Carrà: sarà giudice di Amici 18?

Scritto da , il Marzo 26, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto maria De Filippi Raffaella Carrà serale di amici 18

Serale Amici 18: arriva Raffaella Carrà? Cosa farà con Maria De Filippi

Da sabato 30 marzo prenderà il via il Serale di Amici 18. Dopo la fine della ventiduesima edizione di C’è Posta Per Te, che ha chiuso con una media del 28,85% di share e 5.465.000 telespettatori, Maria De Filippi torna in prima serata alla guida del suo talent show. La rivista Mio, in edicola da mercoledì 27 marzo, ha svelato che tra qualche settimana vedremo insieme Maria De Filippi e Raffaella Carrà in tv. La conduttrice di Uomini e Donne sarà ospite nella nuova trasmissione della Raffa Nazionale sul terzo canale della tv di Stato A Raccontare Comincia Tu, mentre la De Filippi potrebbe portare proprio Raffaella Carrà al Serale di Amici 18:

“Raffaella potrebbe anche partecipare per la prima volta ad uno show della collega De Filippi, che fino ad ora aveva sempre evitato, ed essere quindi l’ospite d’onore di una puntata di Amici”.

Maria De Filippi torna in Rai come ospite dopo la pace con Raffaella Carrà

Da giovedì 4 aprile la grandissima Raffaella Carrà tornerà in televisione per condurre A Raccontare Comincia Tu in prima serata su Rai3. La conduttrice intervisterà grandi personaggi non solo del mondo dello spettacolo, ma anche del mondo dello sport, del cinema e della politica. Ad inaugurare la prima puntata sarà Rosario Fiorello, mentre in una delle prossime puntate sarà ospite la ‘Queen’ di Canale 5. Maria De Filippi e Raffaella Carrà hanno fatto pace dopo aver avuto qualche screzio in passato: “Dopo 20 anni facciamo pace!” A rivelarlo è stato il settimanale Mio; in passato le due Signore della televisione si erano sfidate a colpi di share con programmi e dichiarazioni, ma senza mai incontrarsi o lavorare insieme. Tra gli altri ospiti del nuovo programma di Raffaella Carrà (la quale non ha risparmiato frecciatina a L’Isola dei Famosi) ci sarà il maestro Riccardo Muti, ma anche Sophia Loren.

Maria De Filippi pronta per il Serale di Amici 18: chi saranno i giudici

Dopo aver rivelato che i due direttori artistici della squadra Bianca e Blu saranno Ricky Martin e il tenore Vittorio Grigolo, ci si continua a chiedersi chi siano i giudici del Serale di Amici 18 che avranno il compito di giudicare i ragazzi. L’unico nome certo è quello di Loredana Bertè, reduce dal grande successo sanremese con ‘Cosa Ti Aspetti da Me’, mentre l’altro asso dalla manica che potrebbe tirar fuori Maria De Filippi riguarda Fabio Rovazzi. Non è ancora chiaro il ruolo che avrà lo youtuber e cantante all’interno del programma, ma nei giorni stati è stato avvistato negli studi Elios. I nomi dei giudici del Serale saranno svelati nel corso delle puntate del daytime di Amici di questa settimana. Intanto non si placano le polemiche per l’esclusione di Miguel dal Serale di Amici 18.