X


Maria Monsè finisce in ospedale dopo lo scontro a Pomeriggio Cinque

Scritto da , il Marzo 5, 2019 , in Personaggi Tv
foto Maria Monsè gf vip

Pomeriggio 5: Maria Monsè in ospedale dopo lo scontro con la Marchesa d’Aragona

Ieri pomeriggio Maria Monsè e la Marchesa d’Aragona hanno litigato molto furiosamente a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso. In quella circostanza la Marchesa ha anche preso per il polso la popolare showgirl, facendole al quanto male. Motivo per cui oggi Maria Monsè ha annunciato di dover andare in ospedale per fare degli accertamenti. Difatti la donna, commentando il video della lite di ieri con la Marchesa pubblicato dalla pagina instagram indifferenzaastrale, ha rivelato senza indugio alcuno:

“E’ stata tale la rabbia con cui mi ha afferrato e stritolato il polso che ora non riesco pià neppure a muoverlo perchè mi fa molto male…Oggi sarò costretta a farmi visitare all’ospedale…”

Una rivelazione che ovviamente ha lasciato tutti di stucco. Oggi la d’Urso a Pomeriggio Cinque aggiornerà i suoi telespettatori sullo stato di salute della donna?

Maria Monsè furiosa dopo lo scontro con la Marchesa d’Aragona a Pomeriggio Cinque

Maria Monsè, poco fa, commentando un post pubblicato dalla pagina indifferenzaastrale su instagram inerente a ciò che è successo con la Marchesa ieri a Pomeriggio 5, ha rivelato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Bisogna stare attenti a non fare cadute di stile…Quanta falsità e ipocrisia…Però almeno ho avuto la conferma che oltre a non essere una vera marchesa non è neanche una signora…”

Parole di fuoco quelle scritte dalla donna nei confronti della Marchesa d’Aragona. Quest’ultima dirà presto la sua su tutta questa intricata faccenda che ha anche scioccato molto i numerosi spettatori da casa, i quali sui social hanno scritto centinaia di commenti per esprimere il proprio disappunto? E chissà se le due, dopo aver sfiorato la rissa, riusciranno a chiarirsi una volta per tutte per mantenere almeno un rapporto civile.

Maria Monsè ringrazia Barbara d’Urso per averla difesa dagli attacchi della Marchesa

La popolare ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Maria Monsè, dopo aver rivelato su instagram di essere finita all’ospedale per via dello scontro di ieri avuto con la Marchesa d’Aragona a Pomeriggio Cinque, ha voluto spendere parole al miele nei confronti di Barbara d’Urso, asserendo:

“Ringrazio ancora una volta Barbara d’Urso per avermi difesa in quella circostanza…E’ sempre un’ottima padrona di casa…”

Ci saranno presto altri colpi di scena su tutta questa incresciosa faccenda? La d’Urso riuscirà a far ragionare una volta per tutte le due contendenti? Oppure non ci sarà proprio alcuna speranza?