X


Pomeriggio Cinque: Marchesa d’Aragona e Maria Monsè sfiorano la rissa

Scritto da , il Marzo 4, 2019 , in Programmi Tv
foto scontro fuorionda tra maria monsè e la marchesa

Marchesa d’Aragona attacca Maria Monsè: è scontro a Pomeriggio 5

E’ appena andata in onda una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. E nella seconda parte della trasmissione quotidiana di Canale 5 ampio spazio è stato dedicato al gossip. Tanti gli ospiti invitati dalla d’Urso oggi in studio per dibattere di tale argomento, tra i quali anche la Marchesa d’Aragona e Maria Monsè. Quest’ultima ha iniziato a parlare del suo recente matrimonio e di ciò che è successo dopo la celebrazione. Ma poco dopo è intervenuta anche la Marchesa, facendo una rivelazione choc in diretta: “Sul web la signora viene chiamata ‘Maria la bella por*ella’…” A quel punto ecco che la situazione in studio è precipitata, tanto che Maria Monsè e la Marchesa d’Aragona hanno sfiorato una vera e propria rissa da lasciare tutti di stucco, conduttrice compresa, la quale è immediatamente intervenuta per riportare l’ordine.

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso si arrabbia con la Marchesa d’Aragona

Barbara d’Urso, subito dopo l’incredibile scontro tra Maria Monsè e la Marchesa d’Aragona non ha nascosto la sua profonda disapprovazione per ciò che è successo. Motivo per cui ha anche voluto redarguire pubblicamente la Marchesa, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“A me le liti non piacciono assolutamente…A me che lei si alzi e vada da un’altra ospite faccia a faccia a fare certe scenate non lo tollero…Le dico che se dovesse succedere un’altra volta non verrà più invitata qui da me…”

Insomma la conduttrice di Pomeriggio 5 è sembrata essere decisamente irritata nei confronti di Daniela Del Secco, arrivando a dirle di poter anche decidere di non chiamarla più in trasmissione dovesse ricapitare un fatto così grave in futuro. Quest’ultima chiederà scusa alla d’Urso nel dietro le quinte del programma? Si chiariranno?

Maria Monsè parla del suo matrimonio a Pomeriggio 5

Maria Monsè oggi è stata invitata a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso per parlare del suo ultimo matrimonio. E la popolare showgirl, a tal proposito, ha confessato alla presentatrice di origini napoletane: “Mi sono molto divertita…E’ stato un bel momento…” Tuttavia gli altri ospiti in studio hanno iniziato a criticarla, arrivando a dire che questo suo ultimo matrimonio sarebbe stata solo una semplice messinscena per andare in Tv nei vari programmi. Ma Maria Monsè ha immediatamente rigettato al mittente ogni accusa, aggiungendo di non aver bisogno di ricorrere a certi mezzucci per andare in Televisione. Insomma anche stavolta a Pomeriggio 5 ne sono successe di tutti i colori. E dopo la clamorosa rivelazione fatta da Roger Garth alcuni giorni fa, oggi a far molto parlare sono state la Monsè e la Marchesa, le quali sono quasi arrivate alle mani. Domani le due potrebbero venire invitate in puntata per far pace?