X


Michele a C’è Posta per Te non crede alla malattia della madre Tonia

Scritto da , il Marzo 16, 2019 , in Programmi Tv
foto c'è posta per te Michele malattia madre Tonia

C’è Posta Per Te: Michele esprime dubbi e incertezze sulla malattia della madre

La seconda storia dell’ultima puntata di C’è Posta Per Te di sabato 16 marzo ha visto come protagonista Tonia che si è rivolta alla redazione per incontrare il figlio, che non le parla da un paio d’anni. Il ragazzo si è sentito abbandonato da lei. Dopo la separazione, la donna ha ritenuto di affidare Michele alla nonna paterna perchè è malata di sclerosi multipla. A C’è Posta Per Te Michele ha messo in dubbio la malattia della madre, la quale ha detto:

“A 22 anni ho scoperto di essere malata. Quando ti ho portato da nonna, non volevo abbandonarti e tu lo sai”.

Michele ha recriminato molte cose a mamma Tonia dicendosi molto deluso:

“Anche se era malata, faceva feste con le amiche a casa. Una mamma non abbandona suo figlio. Chi è malato non ride e non scherza”.

C’è Posta Per Te, Maria De Filippi contro Michele: “È follia!”

La conduttrice Maria De Filippi ha deciso di intervenire immediatamente quando Michele a C’è Posta Per Te ha dichiarato di avere dei dubbi sulla malattia della madre Tonia, affetta da sclerosi multipla. La De Filippi ha dichiarato che è pura follia pensare che la donna finga, spiegandogli anche che la sclerosi multipla è una malattia che si cura con il cortisone, con medicinale che possono provocare nervosismo:

“Forse certi comportamenti dipendevano da quello. Lei ti ha lasciato dalla nonna perché non poteva darti nulla, con quella malattia non puoi lavorare normalmente”.

Una seconda possibilità che hanno avuto madre e figlio di stare insieme, come raccontato a C’è Posta Per Te, è stato quando Michele aveva litigato con la nonna paterna e ha cercato Tonia. La convivenza, però, con il nuovo marito e le figlie della donna si è interrotta quando il ragazzo ha conosciuto Deborah, la sua nuova fidanzata.

C’è Posta Per Te: Tonia litiga con la fidanzata del figlio Michele

Oltre a invitare a C’è Posta Per Te il figlio Michele, Tonia ha voluto che la busta fosse consegnata anche alla fidanzata Deborah. Aveva compreso che, se fosse riuscita a convincerla, Michele si sarebbe convinto a darle un’altra possibilità. Così non è andata perchè le due si sono scontrate. Deborah si è trovata in disaccordo con la suocera Tonia a C’è Posta Per Te e quest’ultima l’ha invitata a essere più comprensiva:

“Quando sarai mamma tu e avrai i tuoi figli giudica te stessa per i tuoi comportamenti, non giudicare la mamma degli altri”.

I due giovani, di comune accordo, hanno deciso di chiudere la busta, nonostante le ripetute richieste anche di Maria De Filippi. Intanto la conduttrice ha fatto piangere Julia Roberts durante la prima storia di quest’ultima puntata di C’è Posta Per Te.