X


Michele Morrone fidanzato con una ballerina di Amici 18? Parla lui

Scritto da , il Marzo 6, 2019 , in Amici di Maria De Filippi

Amici 18: Michele Morrone bacia una ballerina del talent show

Sull’ultimo numero del settimanale Chi sono state pubblicate delle foto di Michele Morrone impegnato a baciare la ballerina di Amici di Maria De Filippi Elena D’Amario. Foto che ovviamente hanno scatenato un vero e proprio putiferio mediatico. Il motivo? Il famoso attore è sposato da circa 5 anni con Rouba Saadech. Per tale ragione i suoi fan hanno iniziato a fare le ipotesi più disparate sui social. Quale sarà la verità? Michele Morrone avrà tradito sua moglie? Oppure con quest’ultima sarà già finita? E se sarà finita, sarà davvero nato l’amore tra Michele Morrone e Elena D’Amario di Amici 18? E dopo tanto parlare su tutta questa faccenda, proprio l’attore ha voluto fare chiarezza una volta per tutte, scrivendo un lunghissimo post sui social.

Michele Morrone dopo il bacio con Elena D’Amario di Amici 18: “Con mia moglie è finita”

Michele Morrone, dopo aver fatto molto discutere per essere stato sorpreso dai fotografi del settimanale Chi baciare la ballerina di Amici di Maria De Filippi Elena D’Amario, ha voluto fare finalmente chiarezza una volta per tutte, asserendo senza tanti mezzi termini su instagram quanto segue:

“Di solito non amo parlare della mia vita privata, ma stavolta sono costretto a farlo perchè devo salvaguardare l’immagine della mia ex moglie. Io e Rouba non stiamo più insieme e non mi va che lei passi come una persona tradita e io come un traditore senza cervello. Abbiamo due figli e di solito i giornali e i paparazzi non ne tengono conto…”

Insomma Michele Morrone non ha tradito sua moglie con Elena D’Amario come ipotizzato da tantissime malelingue in queste ultime ore. Difatti l’attore ha confessato che con Rouba è finita già da un paio di mesi. Quindi, a quanto pare, l’uomo non avrebbe mancato di rispetto a quest’ultima. Anche Rouba dirà presto la sua su tutta questa intricata faccenda?

Michele Morrone e Elena D’Amario di Amici 18: è vero amore?

Michele Morrone, dopo aver dichiarato ufficialmente su instagram di non aver affatto tradito la moglie con Elena D’Amario, ha fatto anche un’altra rivelazione che ha lasciato tutti senza parole. Cos’ha detto? In pratica ha confessato di tenere molto alla ballerina professionista di Amici 18. Una dichiarazione che ha fatto capire che tra i due sia nato davvero l’amore. Elena D’Amario di Amici 18 e Michele Morrone faranno davvero sul serio? Ci saranno presto altre succose news a tal proposito? Ovviamente i fan lo sperano ardentemente.