X


Milena Vukotic svela se Un medico in famiglia 11 si farà o no

Scritto da , il Marzo 29, 2019 , in Personaggi Tv
foto Milena Vukotic Ballando

Ballando con le stelle: Milena Vukotic parla di Un medico in famiglia, prossima stagione

Dal 2016, ormai, tutti gli amanti di Un medico in famiglia non fanno che chiedersi se la fiction che narra la storia della famiglia Martini avrà o meno una nuova stagione. Tante le ipotesi avanzate in rete negli ultimi anni: l’undicesima serie di Un medico in famiglia si farà? Un medico in famiglia è finito con la decima stagione? La serie avrà un’undicesima stagione ma più breve delle altre? Queste le ipotesi circolate dopo l’ultima stagione, trasmessa tre anni fa. Oggi, alla vigilia del suo debutto a Ballando con le stelle 2019, Milena Vukotic, da sempre nonna Enrica, ha svelato ai microfoni di TvBlog che, almeno per il momento, Un medico in famiglia 11 non si farà.

Un medico in famiglia 11 non ci sarà? Milena Vukotic parla prima di Ballando con le stelle

Non si farà l’undicesima stagione di Un medico in famiglia, stando a quanto rivelato da Milena Vukotic ai microfoni di TvBlog, come detto sopra: l’attrice ha infatti precisato che per ora tutto tace, dunque non è previsto un seguito della storia della famiglia Martini. Alla vigilia del suo debutto come concorrente a Ballando con le stelle 2019, Milena Vukotic ha però precisato di venire spesso fermata per strada dagli appassionati di Un medico in famiglia, i quali continuano a chiederle, ormai da anni, se la fiction tornerà con nuove puntate. Dunque l’attrice ha sottolineato che spera si possa tenere conto dell’affetto del pubblico e, quindi, far proseguire le vicende della famiglia Martini che, lo ricordiamo, nella decima stagione si è trovata ad avere a che fare con numerosi colpi di scena, primo fra tutti la scoperta che Anna (meglio conosciuta come Annuccia), non era figlia di Lele ma di un altro uomo con cui la defunta Elena aveva tradito il dottor Martini.

Ballando con le stelle 2019, parla Milena Vukotic: “Non penso alla gara”. E su Milly Carlucci…

Sempre ai microfoni di TvBlog, oltre a parlare dell’eventuale undicesima stagione di Un medico in famiglia, Milena Vukotic si è detta entusiasta della partecipazione come concorrente a Ballando con le stelle, svelando che da giovane praticava danza, motivo per il quale, dopo una lunga e onorata carriera passata a recitare, è una grande gioia tornare a danzare. “Non penso alla gara, altrimenti è finita” ha poi aggiunto l’attrice, definendo Milly Carlucci una conduttrice fantastica, dotata di grande energia. L’appuntamento con la prima puntata di Ballando 2019 è quindi fissato per domani in prima serata su Rai1: ballerino per una notte sarà un pilota paraplegico, che lascerà senza dubbio il pubblico a bocca aperta.