X


Milly Carlucci, Mariotto fa una rivelazione: “Tra noi due c’è…”

Scritto da , il Marzo 27, 2019 , in Interviste
Foto Domenica In Milly Carlucci

Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto su Milly Carlucci: “Tra noi c’è grande intesa!”

Ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero di Nuovo Tv Guillermo Mariotto, storico giurato di Ballando con le stelle, la cui edizione 2019 partirà il 30 marzo su Rai1 con Milly Carlucci alla conduzione. E prima del ritorno dello show danzerino del sabato sera della prima rete, Mariotto ha parlato di Milly Carlucci facendo una confessione sul loro rapporto. Lo stilista ha infatti dichiarato:

Tra noi c’è la stessa intesa che il pubblico percepisce vedendoci insieme sul piccolo schermo […] La nostra amicizia è vera e propria fratellanza. Ho trovato in Milly una sorella e lei ha trovato in me un fratello.

Parole molto belle quelle che l’ormai popolarissimo volto della giuria di Ballando con le stelle ha speso per la padrona di casa Milly Carlucci, dunque.

Mariotto parla di Milly Carlucci e di Ballando con le stelle 2019: “Mi vedrete diverso”

Sempre nel corso della medesima intervista, durante la quale ha messo a tacere le insistenti voci secondo le quali avrebbe avuto un ruolo nell’esclusione di Giovanni Ciacci, Guillermo Mariotto sulla nuova edizione di Ballando con le stelle ha svelato:

Mi vedrete diverso! Di base, ovviamente, sarò sempre io, ma ci sarà un’evoluzione. L’obiettivo comune di noi giurati sarà sempre quello di portare allegria nelle case degli italiani.

Lo stilista subito dopo ha rivelato che la coppia di Ballando con le stelle che negli anni gli è rimasta di più nel cuore è quella formata da Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, visto che tra loro è nato l’amore grazie al programma!

Ballando con le stelle: Guillermo Mariotto fa il bilancio e svela novità e anticipazioni

“Ballando è un programma che ha saputo evolversi e rinnovarsi molto bene negli anni. Ogni sabato regaliamo al pubblico uno show allegro e pulito, che riesce anche a trattare temi sociali e a portare un sorriso a chi non sta vivendo, magari, momenti felici” ha infine aggiunto Mariotto su Ballando con le stelle, prima di confessare che sogna di vedere in pista Maria De Filippi (desiderio del quale ha parlato a lungo anche Milly Carlucci ultimamente). “Creerei per lei un abito da farle indossare durante la partecipazione” ha infatti ammesso, asserendo poi con ironia: “Maria ha paura della giuria… e di me!”. E proprio la De Filippi ha finalmente chiarito la verità sull’invito di Milly a Ballando, a quanto pare non andato a buon fine.