X


Milly Carlucci replica a Maria De Filippi: “La chiameremo”

Scritto da , il Marzo 28, 2019 , in Personaggi Tv
foto maria de filippi Milly Carlucci Ezio greggio Enzo iacchetti

Maria De Filippi e Milly Carlucci: botta e risposta prima della sfida in Tv

Ieri Maria De Filippi, in un’intervista rilasciata al magazine Chi, ha rivelato di non aver ricevuto nessuna telefonata da parte di Milly Carlucci per andare ospite a Ballando 2019 dopo l’invito fatto in Tv da Carlo Conti molti mesi fa. Difatti, secondo la conduttrice di Amici 18, per invitare una persona a partecipare al proprio programma si dovrebbe almeno fare una telefonata. Una dichiarazione che ovviamente ha creato un bel parapiglia mediatico. E dopo tanto parlare su tutta questa faccenda, poco fa Milly Carlucci ha voluto replicare a Maria De Filippi. Cosa ha detto? La donna, durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del talent, ha rivelato a tal proposito:

“Settimana prossima la chiameremo al telefono…E chissà se questo piccolo grande evento si riuscirà a realizzare…”

La De Filippi cosa risponderà alla Carlucci? Accetterà l’invito?

Milly Carlucci su Ballando con le stelle rivela: “Il mio team lavora con il cuore”

E’ da poco finita la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Ballando con le stelle. La conduttrice Milly Carlucci, in questa circostanza, ha parlato delle novità apportate al format, del cast e ovviamente ha anche annunciato di voler telefonare personalmente a Maria De Filippi per invitarla al suo programma. Finita qua? Nemmeno per idea perchè la popolare conduttrice di Rai Uno ha anche rivelato il motivo del successo di Ballando, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“La vera forza del programma sono le storie che ogni protagonista riesce a raccontarci. Il team della trasmissione lavora col cuore: è questo uno dei segreti del nostro successo…”

Successivamente è stato anche svelato il primo ballerino per una notte: il pilota Nicola Dutto. Chi vincerà la delicata sfida auditel tra Ballando con le stelle 2019 e Amici di Maria De Filippi?

Ballando con le stelle: parla la direttrice di Rai Uno Teresa De Santis

La direttrice di Rai Uno, Teresa De Santis, era presente alla conferenza stampa di Ballando con le stelle 2019 al fianco di Milly Carlucci. E dopo che quest’ultima ha spiegato tutte le novità della sua trasmissione, ha preso la parola proprio la direttrice della prima rete nazionale, dichiarando schiettamente:

“Ballando con le stelle ha una forza straordinaria, è un vero programma di servizio pubblico, capace di trasmettere una rappresentazione positiva della realtà…”

Insomma pare ormai essere tutto pronto per l’inizio della quattordicesima edizione di Ballando. Riuscirà il talent show vip di Milly Carlucci a confermare il successo ottenuto la scorsa edizione?