X


Milly Carlucci si commuove a Ballando: cosa è successo in diretta

Scritto da , il Marzo 30, 2019 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci piange a ballando con le stelle Sandro Mayer Bibi ballandi

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci in lacrime prima della puntata

La prima puntata della nuova stagione di Ballando con le Stelle si è aperta con un doloroso ricordo. Milly Carlucci in lacrime ha preso la parola nell’anteprima ricordando Sandro Mayer. Visibilmente commossa, senza avere accanto Paolo Belli, ha reso un grande omaggio al grande giornalista, scomparso a novembre 2018 a causa di una brutta infezione, che per tanti anni è stato uno dei volti di punta di Ballando con le Stelle. Queste sono state le sue parole:

“Dovendo cominciare una festa, dobbiamo purtroppo guardare a quelle sedie che rimarranno vuote. Non abbiamo con noi una persona che ci ha accompagnato per tanti anni, con cui abbiamo condiviso un pezzo di strada, Sandro Mayer”.

L’opinionista non è stato solo il grande amico perso da Milly Carlucci lo scorso anno, avendo dovuto dire addio anche al grande Fabrizio Frizzi e a Bibi Ballandi.

Milly Carlucci piange a Ballando con le Stelle: l’omaggio a Sandro Mayer

La nuova edizione di Ballando con le Stelle ha preso il via sabato 30 marzo. Per questa quattordicesima edizione Milly Carlucci ha deciso di non sostituire Sandro Mayer. Al suo posto la padrona di casa, del talent di ballo dei sabati primaverili del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, ha pensato di alternare giornalisti e opinionisti diversi: nessuno avrà lo stesso ruolo avuto per tanti anni dal grande giornalista a bordo campo, ovvero quello di assegnare il tesoretto a una coppia di concorrenti. In questo modo i due ballerini avevano la possibilità di scalare la classifica parziale della puntata di Ballando con le Stelle e, quindi, maggiori chance di arrivare sul podio. A fare da apripista è stato il volto del Tg1 Albero Matano. Grande commozione in apertura della puntata di Ballando con le Stelle: Milly Carlucci si è commossa durante l’omaggio a Sandro Mayer, morto all’improvviso a 77 anni per una brutta infezione lo scorso 30 novembre all’ospedale Fatebenefratelli di Milano, pochi giorni prima di compiere 78 anni:

“Come si fa nello sport, noi ritiriamo idealmente la maglietta e il microfono e quest’anno non avremo questo ruolo a bordo campo”.

La conduttrice ha mandato un saluto affettuoso alla signora Daniela Mayer e alla figlia Isabella. Inoltre, la Carlucci ha ricordato anche Bibi Ballandi, mandando un bacio affettuoso alla signora Lella.

Milly Carlucci prima di Ballando con le Stelle fa un annuncio al Tg1

In collegamento con l’edizione delle 20 del Telegiornale di Rai1, Milly Carlucci, con Paolo Belli, hanno annunciato che nella prima puntata di Ballando con le Stelle ci sarà un momento particolare dedicato al ballerino per una notte. Questa sera, infatti, il primo a scendere in pista sarà un motociclista disabile: Nicola Dutto a Ballando con le Stelle. Poi, Milly Carlucci ha invitato i telespettatori a seguire il suo programma:

“C’è una lunga strada alle nostre spalle ma sembra aver ricominciato tutto da capo. Tanto l’entusiasmo e la passione dei concorrenti, tutti agguerritissimi, tanti personaggi diversi di mondi diversi. Seguiteci, mi raccomando”.