X


Milly Carlucci svela perchè Rosanna Cancellieri non farà Ballando

Scritto da , il marzo 14, 2019 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci vieni da me

Ballando con le stelle anticipazioni: Milly Carlucci replica a Rosanna Cancellieri a Vieni a me

Hanno fatto molto scalpore le dichiarazioni rilasciate nella puntata di Vieni da me di ieri da Rosanna Cancellieri, che si è detta delusa perchè non è mai riuscita a partecipare come concorrente a Ballando con le stelle, nonostante per Milly Carlucci fosse, a quanto pare, la concorrente ideale. “Illusa e delusa” si è quindi definita la Cancellieri, che nell’angolo delle news del mercoledì nel programma di Caterina Balivo si è quindi sfogata. E oggi, a distanza di 24 ore all’accaduto, Milly Carlucci a Vieni da me ha spiegato perchè Rosanna Cancellieri non è stata scelta per Ballando con le stelle.

Rosanna Cancellieri esclusa da Ballando con le stelle: Milly Carlucci spiega perchè a Vieni da me

Nella puntata di oggi di Vieni da me, la padrona di casa Caterina Balivo (dopo essere rimasta senza parole per un racconto di Maria Grazia Cucinotta) ha quindi mandato in onda il filmato di ieri, nel quale Rosanna Cancellieri si è detta delusa da Milly Carlucci per la mancata partecipazione a Ballando con le stelle. E la regina della pista da ballo di Rai1 ha così commentato l’accaduto:

Per entrare nel cast di Ballando non basta essere una bella persona […] dipende anche dalla combinazione dei personaggi dell’edizione, ma c’è un altro fatto: lei ha fatto un reality. Noi cerchiamo, però, di mettere nel cast personaggi che non siano già stati raccontati da altri programmi.

Basterà questa spiegazione per far passare la delusione alla Cancellieri? Probabilmente lo scopriremo mercoledì prossimo, visto che la giornalista interviene a Vieni da me ogni settimana (appunto sempre il mercoledì) per lo spazio delle news e del gossip.

Vieni da me, la signora Rossella a Milly Carlucci: “Sarà il primo Ballando con le stelle senza…”

Prima della fine dell’ospitata di Milly Carlucci a Vieni da me, l’ormai famosa signora Rossella le ha fatto una confidenza, rivelandole in diretta che l’edizione di Ballando con le stelle 2019 sarà la prima che lei seguirà senza la mamma, che era un’appassionata telespettatrice del programma. “Questo mi dispiace tanto” ha commentato la conduttrice, mentre Caterina Balivo ha spiegato alla sua ospite che la signora Rossella da tempo sognava di conoscerla dal vivo. Subito dopo la conduttrice di Ballando ha ironizzato affermando che, al termine della giornata odierna, il pubblico probabilmente la odierà per essere apparsa in tutti i programmi di Rai1 per svelare i concorrenti (a La prova del cuoco ha anche fatto una proposta ad Elisa Isoardi).

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *