X


Morto Jed Allan di Beverly Hills 90210: era il padre di Steve

Scritto da , il Marzo 10, 2019 , in Personaggi Tv
foto Jed Allan morto beverly hills

Jed Allan morto: addio all’attore che ha interpretato Rush in Beverly Hills

Un attore molto popolare e amato è scomparso nelle ultime ore: è morto Jed Allan, star di tante soap opere di grande successo. In Beverly Hills 90210 interpretava il ruolo ricorrente di Rush Sander, il padre di Steve, ruolo interpretato da Ian Ziering, che i fan della serie ricorderanno bene, L’annuncio della morte di Jed Allan è stato dato tramite un messaggio postato direttamente sulla fanpage di Facebook dal figlio Rick Brown:

“É morto serenamente circondato dalla sua famiglia e dall’affetto di tutti noi e di quanti l’hanno amato”.

Ha recitato anche in ‘The Bay’, ‘Walker Texas Ranger’, ‘Due poliziotti a Palm Beach’, ‘Six feet Under’ ‘Csi Miami’ e ‘Santa Barbara’ ed è con questa serie che il suo ruolo resta forse il più memorabile: quello di C.C. Capwell patriarca dell’omonima famiglia e iniziatore della faida storica con i Lockridge.

Beverly Hills: Jed Allan è morto a pochi giorni dalla scomparsa di Luke Perry

Ancora un lutto a Beverly Hills: è morto Jed Allan, dopo la recente scomparsa di Luke Perry, uno dei personaggi più amati della serie ovvero il bello e dannato Dylan McKay. La morte di Jed Allen è avvenuta nella sua abitazione a Palm Desert, in California. L’uomo aveva 84 anni ed è andato via circondato dall’affetto dei suoi familiari. È proprio un momento buio per la storia di Beverly Hills, soprattutto diverso nel mood di grande euforia per l’inizio della produzione di nuove puntate dedicate alla serie. A questo punto i fan della celebre serie degli anni 90 si chiederanno se il sequel sarà realizzato o meno. Nato come Jed Allan Brown il 1 marzo 1935 a New York, nel quartiere del Bronx, esordì nel 1963 in tv e negli anni Sessanta e Settanta ha recitato in tanti telefilm: da ‘La Grande Vallata’ a ‘Mannix’, da ‘Colombo’ a ‘Il Tenente Kojak’, passando da ‘Le strade di San Francisco’ a ‘Marcus Welby’. Allan è stato sposato con Toby Brown e aveva tre figli: MIrch, Dean e Rick.

Jed Allan morte: il ricordo del pubblico social di Beverly Hills

Tanti fan di Bervely Hills stanno omaggiando sui social la morte di Jed Allan. Dopo Luke Perry, il bel Dylan di Beverly Hills che tanto ha fatto impazzire i fan, un nuovo dramma nella serie televisiva cult degli anni Novanta. Jed Allan era Rush Sanders, padre di Steve Sanders, il biondo amico di Brandon Walsh e Dylan McKay.