X


News Uomini e Donne, Andrea delude Teresa. Lei sbotta: “E’ finita!”

Scritto da , il Marzo 11, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Teresa Andrea Uomini e Donne

Teresa Langella e Andrea Dal Corso ai ferri corti: il nuovo confronto a Uomini e Donne

Per chi sperava che oggi Andrea e Teresa avrebbero annunciato il loro fidanzamento rimarrà deluso. Difatti, come riportato dalle anticipazioni pubblicate dal blog IlVicolodelleNews.it, i due, oggi presenti alla registrazione di UeD, hanno rivelato di essersi visti ultimamente a Napoli e di essersi scambiati un bacio. Tuttavia Andrea ha poi attaccato la ragazza in quanto è venuto a conoscenza che dopo la scelta ha mandato un messaggio ad Antonio per porgergli le sue scuse. A quel punto Teresa Langella non ha nascosto tutta la sua delusione nei confronti di Andrea, accusandolo: “Sei venuto qua per farmi passare per la carnefice…” Parole che non sono piaciute ad Andrea, il quale ha abbandonato lo studio. Successivamente è andata via anche Teresa, la quale ha annunciato: “Per me la cosa finisce qui, siamo troppo diversi…”

Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso: il parere dei due opinionisti

Nell’ultima puntata registrata del Trono Classico di Uomini e Donne c’è stato l’ennesimo confronto tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. In questa circostanza i due hanno mostrato di avere un bel po’ di differenze caratteriali per iniziare una storia d’amore su basi solide. E a tal proposito anche i due opinionisti hanno voluto dire la loro sul loro rapporto che tanto ha appassionato il pubblico a casa. Cosa hanno detto? Tina Cipollari si è schierata apertamente dalla parte dell’ex corteggiatore, consigliando alla ex tronista di Uomini e Donne di dargli un’altra possibilità. Tuttavia Gianni Sperti non è sembrato essere dello stesso avviso, volendo mettere in guardia Teresa. Purtroppo poi le cose tra i due, come detto pocanzi, sono andate di male in peggio. Motivo per cui hanno deciso di dirsi addio. Questa rottura sarà definitiva? E chissà se le voci inerente a un flirt tra Andrea e Guendalina Rodriguez si riveleranno veritiere.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Daffrè ancora conteso da Angela e Giulia

Come riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate poco fa dal blog IlVicolodelleNews.it, le due troniste Angela Nasti e Giulia Cavaglià sono ancora impegnate a contendersi Luca Daffrè. Quest’ultimo, anche oggi, ha rivelato di essere attratto fisicamente da Angela, ritenendola però un po’ troppo infantile in detrminate occasioni. A quel punto Angela è sbottata, e rivolgendosi a Giulia, ha dichiarato:

“Credo che se ti avesse incontrata per strada non ti avrebbe neppure guardata…”

E Giulia Cavaglià, invece di prendersela, le ha dato ragione, asserendo però che i modi in cui ha fatto questa affermazione non sarebbero stati molto educati. Luca Daffrè chi deciderà di corteggiare tra le due?