X


News Uomini e Donne, Beatrice Valli ricoverata: cosa le è successo

Scritto da , il Marzo 25, 2019 , in Uomini e Donne
foto beatricevalli ospedale

Beatrice Valli di Uomini e Donne finisce in ospedale

Beatrice Valli, poco fa, ha fatto una clamorosa confessione su instagram che ha fatto molto preoccupare i suoi numerosissimi fan. Cosa ha detto? La ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne ha dichiarato di essere finita in ospedale. Difatti la compagna di Marco Fantini, a tal proposito, ha rivelato con schiettezza sul social fotografico:

“Starò qui almeno cinque o sei giorni con una cura antibiotica, in vena…Per il momento, anche se mi state facendo tantissime domande, preferisco tenermi questo per me…”

Insomma Beatrice Valli, dopo aver rivelato di essere stata ricoverata in ospedale, non ha però voluto aggiungere altro, parlando semplicemente di star affrontando un problema di salute assai fastidioso. Motivo per cui è stata costretta ad andare in ospedale per iniziare una cura antibiotica. Cura somministratale in via endovenosa.

Uomini e Donne news, Beatrice Valli si sposa con Marco Fantini? La sua risposta

La ex corteggiatrice del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Beatrice Valli, dopo aver annunciato di essere stata costretta ad andare in ospedale, ha anche risposto a delle domande poste dai suoi fan su instagram inerenti al suo futuro con il compagno Marco Fantini, con il quale ha fatto un figlio. Per tale ragione in tanti le hanno chiesto in queste ultime ore se abbiano o meno pensato a fare il grande passo: sposarsi. Ma a tale domanda la ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne ha tergiversato, preferendo non dare una risposta netta in tal senso. Beatrice Valli e Marco Fantini si decideranno a sposarsi prima o poi? Oppure i due, nonostante tanti anni di relazione e un figlio, potrebbero non essere ancora pronti? Comunque sia i fan pare davvero non abbiano l’intenzione di demordere su questo argomento, nella speranza che presto la coppietta faccia il tanto atteso annuncio.

Marco Fantini non è vicino a Beatrice Valli in questo momento difficile

Beatrice Valli in ospedale non ha al suo fianco il suo compagno Marco Fantini. Difatti quest’ultimo è al momento a Monaco di Baviera in Germania per lavoro. E’ stato lui stesso ad annunciarlo su instagram, pubblicando una foto di uno dei luoghi più belli del Mondo: il giardino del Re. L’uomo, dopo aver saputo la notizia del ricovero di Beatrice Valli di Uomini e Donne, tornerà immediatamente in Italia per stare al suo fianco? Chissà, intanto cambiando un attimo argomento, oggi verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico, e in base a diversi rumor pare che Maria De Filippi potrebbe annunciare Andrea come nuovo tronista. Queste indiscrezioni si riveleranno veritiere?