X


News Uomini e Donne: ex corteggiatore svela un curioso retroscena

Scritto da , il Marzo 19, 2019 , in Uomini e Donne
Foto logo Uomini e Donne

Uomini e Donne: Emanuele Mauti svela un retroscena sul programma e sulla redazione

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Emanuele Mauti, via social, è tornato a parlare del dating sentimentale di Maria De Filippi e lo ha fatto rispondendo ad una delle tante domande che da qualche tempo lo inseguono, ovvero:

“Quello che vediamo a Uomini e Donne è tutto vero?”

L’ex fidanzato dell’ex tronista Sonia Lorenzini ha cercato di rispondere a questa domanda ammettendo che a Uomini e Donne è tutto vero:

“Le persone all’interno di quel programma sono assolutamente lasciate libere di esprimersi, di agire al 100%”.

Si tratta sempre di un contesto televisivo, quindi Emanuele Mauti ha anche svelato che la redazione cerca un po’ di romanzare le varie vicende tra tronisti e corteggiatori, “perchè comunque è televisione”, però a suo dire niente viene alterato. Tutto poi dipende dall’onestà di chi siede sul trono e di chi corteggia.

Emanuele Mauti del Trono Classico di Uomini e Donne svela una verità

L’ex fidanzato di Sonia Lorenzini, Emanuele Mauti, sul suo profilo Instagram ha risposto ad alcune domande che riguardano Uomini e Donne di Maria De Filippi, confermando la veridicità della trasmissione. In merito alle polemiche che hanno coinvolto e continuano a coinvolgere volti e storie nate nel dating show sentimentale, Emanuele Mauti ha riferito che c’è chi recita un copione perchè decide così e chi, invece, decide di rivelarsi per quello che è sempre stato nella propria vita:

“C’è invece chi si costruisce un personaggio forse per business, forse per apparire migliore agli occhi degli altri. Forse perché in realtà non ha molte qualità da mostrare, non ha fatto tante cose nella vita, non ha fatto un granché quindi si inventa un personaggio”.

Qualche anno fa l’ex tronista Lucas Peracchi, attuale fidanzato della figlia di Eva Henger, si è scagliato contro Uomini e Donne che, a suo dire, sarebbe completamente falso. Dichiarazioni che gli costarono anche una denuncia da parte della società Fascino che produce i programmi della De Filippi.

Uomini e Donne gossip: Emanuele Mauti fidanzato dopo Sonia Lorenzini?

Dopo la fine della storia d’amore con Sonia Lorenzini, Emanuele Mauti sembra aver ritrovato l’amore, anche se l’identità della donna in questione non è stata svelata. Emanuele e Sonia sono stati una delle coppie più belle e molto amate di Uomini e Donne e subito dopo la scelta sono andati a convivere. Sognavano nozze e figli, ma la loro storia d’amore è naufragata lasciando increduli i fan. Sonia, archiviata la sua storia d’amore con Mauti, ha deciso di frequentare il suo ex corteggiatore, Federico Piccinato. Di recente Emanuele Mauti ha attaccato Teresa Langella, definendola cattiva.