X


Trono Classico, Teresa attaccata da Emanuele Mauti: “Cattiva”

Scritto da , il Febbraio 16, 2019 , in Uomini e Donne
foto teresa emanuele

Teresa Langella del Trono Classico criticata duramente da Emanuele Mauti

Ieri sera c’è stata la scelta di Teresa Langella. La ragazza, come tutti sapranno, ha scelto Andrea, il quale però ha risposto no, creando un putiferio mediatico. Difatti tanti sui social hanno voluto dire la loro, schierandosi o dalla parte della tronista o dalla parte del corteggiatore del Trono Classico. E tra questi ha voluto dire la sua anche Emanuele Mauti, il quale ha attaccato duramente Teresa Langella, rea di essersi comportata male con l’altro corteggiatore Antonio, illudendolo. Cosa ha detto? Ha confessato su instagram:

“Che senso ha avuto andare al paese di Antonio in esterna a dirgli certe cose? Sei stata davvero cattiva perchè sapevi che quel ragazzo ci teneva a te, e lo stavi prendendo per il cu*o…Ti sei meritata il no…”

Parole durissime quelle spese dal giovane nei confronti di Teresa. Quest’ultima gli risponderà per le rime?

Trono Classico, Emanuele Mauti ironizza su Teresa Langella: è polemica

Ieri sera Emanuele Mauti, come tantissimi milioni di telespettatori, ha seguito la scelta di Teresa Langella. Una scelta che purtroppo ha lasciato con l’amaro in bocca un po’ tutti visto l’amaro epilogo: Andrea Dal Corso ha rifilato un bel no alla bella tronista di origini napoletane. E subito dopo questo evento, Emanuele ha pubblicato un video ironico nei confronti di quest’ultima su instagram, dando così vita ad un incredibile putiferio sui social. Difatti il ragazzo, come sua stessa ammissione, ha dichiarato di aver ricevuto centinaia e centinaia di offese e critiche da parte dei fan della protagonista del Trono Classico. E a tal proposito ha voluto rivelare poco fa sul social fotografico:

“Le mie storie ironiche di ieri hanno suscitato qualche reazione…Ci sta…Però ragazzi le offese no…Io non ho mai offeso nessuno sul mio canale…”

Basteranno queste sue parole a mettere a tacere questi hater?

Andrea Dal Corso di Uomini e Donne è falso? Parla Emanuele Mauti

Andrea Dal Corso, in queste ultime ore, è finito nell’occhio del ciclone dopo aver rifilato un secco no alla tronista Teresa Langella, la quale l’ha scelto per iniziare una bellissima storia d’amore. Poco fa anche Emanuele Mauti di Uomini e Donne su instagram ha voluto dire la sua, dichiarando senza tanti peli sulla lingua:

“Se te millanti di voler trovare l’uomo della tuia vita per voler costruire una famiglia…Nel momento in cui ti scende da quelle scale un personaggio come Andrea che da un anno sta in determinati contesti, e si è sempre mostrato palesemente finto…Te la sei andata a cercare…”

Insomma se Giulia De Lellis ha espresso un parere negativo su Andrea Dal Corso, Emanuele Mauti non è stato certo da meno, criticandolo senza pietà. Andrea romperà il silenzio per rispondere alle critiche?