X


News Uomini e Donne: Giulia fa un’amara confessione su Lorenzo

Scritto da , il Marzo 1, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia lorenzo

Giulia Cavaglià di Uomini e Donne torna a parlare di Lorenzo Riccardi

Giulia Cavaglià, come tutti sapranno, è diventata la nuova tronista di Uomini e Donne. Una news che ha fatto storcere il naso a tanti fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Il motivo? Molti hanno puntato il dito contro la bella tronista perchè accettando il trono avrebbe dimostrato semplicemente di non essere mai stata interessata a Lorenzo. Sarà davvero così? Chissà, intanto Giulia Cavaglià, sull’ultimo numero del magazine dedicato al dating show, ha fatto un’amara ammissione su Lorenzo Riccardi, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Purtroppo o per fortuna stimo tanto questa persona e, come ho sempre saputo, l’incoerenza fa parte di lui…”

E dalle sue dichiarazioni pare davvero che la giovane ragazza sia ancora molto turbata per non essere stata scelta dall’ex tronista. I due si chiariranno prima o poi?

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià criticata dopo le sue parole su Claudia: la spiegazione

Giulia Cavaglià, nel momento in cui ha saputo da Lorenzo Riccardi di non essere stata la sua scelta, è andata su tutte le furie, arrivando anche ad attaccare molto duramente la rivale Claudia Dionigi. Cosa ha detto su quest’ultima? In pratica la donna ha rivelato a Lorenzo di aver fatto una scelta semplice. Parole che ovviamente l’hanno fatta finire nell’occhio del ciclone. E dopo tanto parlare su tutta questa faccenda, Giulia Cavaglià, in un’intervista rilasciata su Uomini e Donne Magazine, ha rotto il silenzio, spiegando:

“Intendevo dire che Claudia è sicuramente più matura, affronta le situazioni in modo meno complesso del mio…Io sarei stata una scelta più complessa. La rabbia fa dire tante cose…”

In pratica la nuova tronista di Uomini e Donne ha confessato di aver detto quelle cose solo per rabbia, e non certo per colpire Claudia. Sarà davvero così?

Giulia Cavaglià sul trono di Uomini e Donne: l’opinione di Tina Cipollari e Gianni Sperti

Giulia Cavaglià, come noto un po’ a tutti, ha accettato la proposta della redazione di Uomini e Donne di diventare tronista. E in base alle anticipazioni circolate in queste ultime ore, la ragazza ha già fatto molto discutere, contendendo Luca ad Angela. Chi delle due riuscirà a far breccia nel cuore del corteggiatore? Chissà, intanto anche Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno voluto dire la loro sull’arrivo di Giulia sul trono, asserendo su Uomini e Donne Magazine di essere assolutamente felici perchè si sono finalmente ricreduti tanto sul suo conto. I due opinionisti continueranno a pensarla così anche nei prossimi mesi?