X


News Uomini e Donne: lutto per un ex corteggiatore

Scritto da , il Marzo 20, 2019 , in Uomini e Donne
Foto logo Uomini e Donne

Alessandro Calabrese di Uomini e Donne in lacrime per la morte del cane

Alessandro Calabrese, per i pochi che non lo sapessero, ha partecipato sia alla penultima edizione del Grande Fratello e sia a Uomini e Donne come corteggiatore della ex tronista Sonia Lorenzini. Tuttavia il ragazzo è balzato in queste ore agli onori della cronaca anche per un altro motivo. Cos’è successo? Alessandro Calabrese oggi è stato colpito da un lutto: il suo amato cagnolino è venuto a mancare. Per tale ragione oggi il ragazzo romano non ha fatto storie su instagram come ha sempre fatto, rivelando ai suoi numerosissimi fan:

“Scusate se oggi non faccio storie, ma ho trovato il mio cane Arno (quello nero) morto stamattina…Sto talmente male che non riesco neppure a parlare…”

Ovviamente i supporter si sono subito riversati sul suo profilo instagram per stargli vicino, nella speranza possa superare questo momento.

Uomini e Donne, Alessandro Calabrese addolorato: “Non ti preoccupare…”

Alessandro Calabrese di Uomini e Donne, dopo aver annunciato ai suoi numerosi fan la morte del suo amato cagnolino Arno, ha pubblicato altri due video su instagram in cui si è mostrato impegnato a consolare l’altro suo cane. In questa circostanza l’ex corteggiatore del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha rivelato al suo amico a 4 zampe:

“Sei triste vero piccolo? Non ti preoccupare…Ci sono io qui con te…Ci sto io…Dai che tutto passa…”

I fan non hanno potuto non notare che l’ex fidanzato di Lidia Vella ha pronunciato queste sue parole rotte dalla commozione. Insomma queste ultime ore sembra davvero siano state complicate per Alessandro Calabrese, il quale ha dichiarato di essere assolutamente sconvolto per la perdita di Arno. Non è dato sapere il motivo del decesso del cane in quanto Calabrese ha svelato di averlo trovato stamattina privo di vita, facendo capire che probabilmente potrebbe non aver sofferto di alcuna patologia. Insomma dopo che ieri un ex corteggiatore ha svelato un retroscena, oggi un altro è stato colpito da un brutto lutto. Quest’ultimo dirà presto come è morto il cane?

Alessandro Calabrese pensa ancora a Lidia Vella? Il post

Alessandro Calabrese, alcuni giorni fa, ha pubblicato sul noto social fotografico un suo selfie, e nella didascalia ha scritto schiettamente:

“Lo sapete qual è il bello dei cuori infranti? Che possono rompersi davvero una sola volta…Il resto sono graffi…”

Un post che molti hanno interpretato come il fatto che Alessandro Calabrese potrebbe ancora star pensando alla sua ex fidanzata storica Lidia Vella. Proprio con quest’ultima ha anche partecipato alla penultima edizione del Grande Fratello. Avranno ragione i suoi estimatori a pensarla in questo modo?