X


News Uomini e Donne: Raffaella Mennoia attacca due ex troniste?

Scritto da , il Marzo 27, 2019 , in Uomini e Donne
foto Raffaella mennoia uomini e donne contro Luca e Soleil

Raffaella Mennoia di Uomini e Donne lancia una frecciatina a due ex troniste?

L’autrice Raffaella Mennoia, è tornata sui social con un durissimo attacco verso due ex protagonisti di Uomini e Donne che l’hanno delusa profondamente per i loro comportamenti:

“Certa gente dovrebbe sparire invece di continuare a mettersi in luce. Di tanti errori commessi quello di non esservi fatti curare è stato il peggiore, poi c’è anche quello della menzogna e della finta solidarietà ma ne parlerò più avanti”.

A mettere in crisi i social è stato il ritorno di Sara Affi Fella su Instagram. Proprio in concomitanza con questo evento, Raffaella Mennoia è scesa in campo con quel misterioso messaggio. Quelle parole, però, sembrano essere rivolte anche ad un’altra persona e sul web si è pensato all’ex tronista Mara Fasone. Il post in questione, infatti, è rivolto a molti, “in realtà a due più di tutti”, come svelato da Raffaella.

Uomini e Donne: l’attacco di Raffaella Mennoia e Deianira Marzano a Sara Affi Fella

Nelle scorse ore Sara Affi Fella è tornata in possesso del suo vecchio account Instagram. La giovane campana, che ha confermato di aver avuto una relazione con l’ex compagno Nicola Panico durante la sua partecipazione a Uomini e Donne nel ruolo di tronista, ha chiesto nuovamente scusa a tutti coloro che ha preso in giro. Ad oggi Sara ha capito lo sbaglio e deve ringraziare tutte le persone che le sono state vicine, anche se qualche mese fa è stata accusata di essere bugiarda dall’amico di Panico. Inoltre non ha perso occasione di presentare il suo nuovo fidanzato, ovvero l’attaccante del Trapani Francesco Fedato. Un ritorno su Instagram che non è passato di certo inosservato e che ha suscitato subito nuove polemiche: oltre all’attacco di Raffaella Mennoia, anche Deianira Marzano ha voluto dire la sua, dichiarando che la ragazza continuerebbe a dire bugie. Stando alle parole di Deianira, la quale ha avuto da ridire anche sull’attacco omofobo a Mario Serpa da parte di Andrea Dal Corso, ha affermato di essere stata informata da Sara Affi Fella in persona riguardo il fatto che sul vecchio profilo non poteva più tornarci perchè ormai l’azienda che lo gestiva aveva cancellato tutte le sue foto sostituendole con i sanitari da bagno.

Raffaella Mennoia di Uomini e Donne criticata dopo l’attacco a Sara Affi Fella

Il braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, è stata criticata dopo l’attacco a Sara Affi Fella. In particolare, alcuni del pubblico social di Uomini e Donne l’hanno incolpata sostenendo che se i tronisti, come i corteggiatori, arrivano a comportarsi male e a prendere in giro anche la padrona di casa del dating show, la colpa è sua come degli altri autori che puntano a concedere il trono a persone che hanno avuto visibilità e hanno già affrontato un percorso a Uomini e Donne.