X


News Uomini e Donne: Teresa si sfoga dopo la rottura con Andrea

Scritto da , il Marzo 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto Teresa Langella in lacrime

Teresa Langella rompe il silenzio dopo l’addio a Andrea di Uomini e Donne

Andrea Dal Corso e Teresa Langella, come tutti sapranno, si sono detti addio definitivamente. Difatti i due, dopo essersi riavvicinati in questi giorni, ieri, durante la registrazione di Uomini e Donne, hanno litigato nuovamente, decidendo di mettere la parola fine alla loro frequentazione. E dopo quasi 24 ore da questo amaro epilogo, Teresa Langella si è sfogata poco fa su instagram. Cosa ha scritto? In pratica la ex tronista del dating, sul social fotografico, ha rivelato:

“Pensi a quelle seconde possibilità che vanno date…Lo fai perchè credi in quelle emozioni che non vuoi perdere…Io non so cosa mi riserverà la vita, ma posso solo dire una cosa: ‘certe cose una donna le sente’…”

Una dichiarazione che pare davvero non lasciare speranza ai fan per un eventuale ricongiungimento tra Teresa e Andrea. Davvero non ci saranno più chance?

Uomini e Donne news: Teresa Langella sbotta sui social

Teresa Langella sembra davvero voglia ripartire da se stessa dopo la delusione avuta da Andrea Dal Corso. E a tal proposito l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, poco fa su instagram, ha confessato ai suoi tantissimi fan:

“Ho accantonato paura, rabbia e delusione…Ma non posso mettere da parte i valori…L’amore vero mi sta aspettando da qualche parte in un posto vicino o lontano…”

Insomma Teresa di Uomini e Donne, nonostante la grande delusione per come è andata a finire con l’ex corteggiatore dagli occhi azzurri, sembra non abbia comunque accantonato affatto l’idea di trovare il suo principe azzurro. E chissà se Maria De Filippi deciderà di farla tornare sul trono di Uomini e Donne per cercare il fidanzato. In effetti questa potrebbe non essere un’ipotesi nemmeno così peregrina visto che in passato alcuni si sono seduti su quel trono anche 3 volte. Potrebbe esserci questo clamoroso colpo di scena?

Andrea Dal Corso risponde a Teresa: il botta e risposta tra i protagonisti di Uomini e Donne

L’ex corteggiatore Andrea Dal Corso, dopo aver letto il post scritto da Teresa Langella poco fa su instagram, ha voluto risponderle a modo suo. Cosa le ha detto? Il giovane ragazzo di origini veneziane, sul social fotografico, ha pubblicato un’immagine di un panorama, e nella didascalia ha scritto: “Fantastic earth (terra fantastica)”. Un post che molti hanno interpretato come una frecciata nei confronti dell’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. Ma non è finita qua perchè poco fa la ragazza transgender con cui è stato sorpreso insieme alcuni giorni fa Andrea ha fatto una nuova clamorosa confessione che ha lasciato tutti di stucco. Che i due abbiano avuto davvero un flirt?