X


News Uomini e Donne: tronista di Maria De Filippi è diventata mamma

Scritto da , il Marzo 13, 2019 , in Uomini e Donne
Foto logo Uomini e Donne

Giorgia Lucini di Uomini e Donne mamma: l’annuncio dell’ex tronista di Maria De Filippi

La popolare ex tronista del dating show quotidiano di Canale 5, Giorgia Lucini, è diventata mamma. Ad annunciarlo è stata proprio quest’ultima, pubblicando una foto della porta della sala parto dell’Ospedale su instagram, e nella didascalia ha rivelato senza indugio alcuno: “È nato Riccardo”. Per chi non lo sapesse il padre e il compagno della ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne è il famoso cestista Federico Loschi. Ovviamente i fan non hanno potuto trattenere la felicità nel momento in cui sono venuti a sapere del lieto evento, riversandosi immediatamente sulle pagine ufficiali social della ex tronista di Maria De Filippi per farle le più sincere congratulazioni.

Uomini e Donne anticipazioni: Giorgia Lucini fa una rivelazione prima del parto

Giorgia Lucini di Uomini e Donne, in questi 9 mesi di gravidanza, non ha certo nascosto le sue paure. Timori che ha spesso esternato ai suoi innumerevoli supporter sui social, i quali le hanno ovviamente consigliato di stare il più possibile tranquilla e serena perchè tutto sarebbe andato bene, evitando nella maniera più assoluta i brutti pensieri. Motivo per cui la ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha poi annunciato di aver trovato una soluzione per rilassarsi, dichiarando schiettamente sul social fotografico:

“Basta svagarsi un po’ e pensare alle cose belle…Ho iniziato anche a praticare yoga…Ho scoperto che in questi casi aiuta tantissimo…Almeno…A me ha fatto benissimo…”

Ovviamente al suo fianco c’è sempre stato anche il padre del bambino, nonchè il suo compagno, il cestista Federico Loschi. Difatti quest’ultimo non ha mai perso d’occhio la ragazza, prendendosene cura giorno e notte. E oggi Giorgia Lucini ha finalmente annunciato di essere diventata mamma di un bel maschietto, il cui nome è Riccardo. Congratulazioni ai due genitori.

Giorgia Lucini dopo la rottura con Andrea Damante volta pagina

Giorgia Lucini, per i pochi che non lo sapessero, ha avuto una relazione con il popolare ex tronista Andrea Damante. Una relazione abbastanza travagliata, tanto che lo stesso deejay di origini veronesi ha sempre rivelato di aver vissuto con la Lucini diversi alti e bassi. Tuttavia ormai i due hanno voltato pagina definitivamente. Difatti Giorgia Lucini è da poco diventata mamma di un bellissimo bambino, mentre pare che Andrea Damante sia tornato insieme a Giulia De Lellis. Questi ultimi due, infatti, sono stati sorpresi dai fotografi del settimanale Chi in atteggiamenti equivoci, tanto da far pensare a un loro clamoroso ritorno di fiamma. Ci saranno news a tal proposito?