X


Oggi Uomini e Donne: Maria De Filippi fa commuovere Giulia

Scritto da , il Marzo 8, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia inlacrime

Giulia Cavaglià di Uomini e Donne: la proposta di Maria De Filippi

E’ appena andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. In questa occasione c’è stato finalmente il tanto atteso confronto tra Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglià. E a proposito di quest’ultima c’è stato anche un clamoroso colpo di scena che ha lasciato tutti di stucco. Cos’è successo? Maria De Filippi ha proposto a Giulia Cavaglià di Uomini e Donne di diventare tronista, riuscendo a farla commuovere. Difatti la ragazza, visibilmente imbarazzata, non è riuscita neppure a parlare, accomodandosi semplicemente sul trono al fianco dell’opinionista Tina Cipollari, la quale ha dichiarato oggi in puntata di essersi assolutamente ricreduta sul suo conto. Giulia avrà maggior fortuna rispetto al periodo in cui ha corteggiato Lorenzo Riccardi? Ovviamente i suoi tantissimi fan glielo augurano.

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià parla del momento in cui non è stata scelta da Lorenzo

Poco fa Giulia Cavaglià è tornata nello studio del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi per parlare ovviamente del momento in cui Lorenzo ha rivelato che Claudia sarebbe stata la sua scelta. In questa circostanza la giovane ragazza non ha certo nascosto di aver provato una forte delusione, rivelando:

“In quel momento ho provato delusione e rabbia…Ho sicuramente parlato per rabbia…In cuor mio comunque spero che tra Lorenzo e Claudia non sia come ho detto appunto in quel momento…”

Difatti la neo tronista di Uomini e Donne è stata duramente criticata sui social per aver detto di pensare che Lorenzo Riccardi avrebbe scelto Claudia solo ed esclusivamente per business. Tuttavia oggi in trasmissione ha colto la palla al balzo per spiegare meglio il suo punto di vista, cercando anche di giustificarsi. Basteranno queste sue ultime dichiarazioni per placare le polemiche sul web?

Giulia Cavaglià tronista a Uomini e Donne: parla Tina Cipollari

Tina Cipollari, poco prima dell’annuncio che Giulia Cavaglià sarebbe diventata nuova tronista di Uomini e Donne, ha fatto una clamorosa rivelazione che ha lasciato tutti di stucco. Cos’ha detto? La donna, parlando del momento in cui Giulia ha saputo di non essere stata la scelta, ha rivelato:

“A me lei ha colpito quella sera…Mi ha fatto tenerezza…Si vedeva davvero che era dispiaciuta…Quelle sue parole erano dettate dalla rabbia…Non le pensava davvero…”

Successivamente Maria De Filippi ha proposto il trono a Giulia, la quale ha accettato di buon grado. Ma come starà andando il suo percorso a Uomini e Donne? Nelle ultime puntate registrate ha cercato di “rubare” Luca Daffrè ad Angela. E proprio con quest’ultimo, alcuni giorni fa, è stata sorpresa insieme in esterna. Riuscirà a far breccia nel suo cuore?