X


Ornella Vanoni fa una domanda imbarazzante a Mara Venier

Scritto da , il Marzo 24, 2019 , in Domenica In
Foto Domenica In Ornella Vanoni

Ornella Vanoni imbarazza Mara Venier a Domenica In: “Ma tu gliel’avresti…”

Puntata dedicata al ballo e al canto, quella di Domenica In di oggi. Prima una toccante intervista ad Anna Tatangelo, poi l’arrivo di Milly Carlucci che ha parlato del cast della nuova edizione di Ballando con le stelle in partenza il prossimo sabato (e sempre contro Amici di Maria De Filippi) e infine la lunga intervista a una Ornella Vanoni straordinariamente ironica che, dopo Ora o mai più, è diventata uno dei personaggi più irresistibili della televisione italiana. A Domenica In Ornella Vanoni ha fatto una domanda imbarazzante a Mara Venier riferita al compianto Franco Califano:

“Ma tu gliel’avresti data a Califano?”

E la risposta di Mara Venier non si è fatta attendere: “Certo che sì”.

Domenica In: Ornella Vanoni ballerina per una notte a Ballando? La sua risposta

Dopo la gaffe di Milly Carlucci a Domenica In è venuta la volta di Ornella Vanoni che prima è entrata in studio a ballare con i maestri di Ballando con le stelle, salvo poi doversi sedere sulla poltrona per via di un giramento di testa. Proprio in quest’occasione Milly Carlucci ha chiesto se avesse voluto fare la ballerina per una notte, ma per tutta risposta Ornella Vanoni le ha chiesto quanto sarebbe stata disposta a pagarla; d’altronde il gratis non dovrebbe mai diventare una abitudine. Inoltre, durante la scoppiettante intervista l’interprete di centinaia di successi, ha confermato: “Io e Franco Califano non abbiamo mai fatto l’amore”. Si ritrovavano nella stessa stanza, magari seduti sul letto, ma appena si guardavano scoppiavano a ridere. Uomini come lui, però, sembra non essercene più tanto che alla domanda di Mara Venier “Vorresti ancora innamorarti?” ha risposto che “Con l’età si diventa molto esigenti, di uomini interessanti ce ne sono pochi, oppure se ci sono, sono impegnati”.

Ornella Vanoni a Domenica In: “Ora o mai più non volevo farlo, ma mi sono divertita”

“Orietta è un capolavoro […] sai che dorme solo due ore a notte da quando è nata? Ora o mai più non volevo farlo, ma mi sono divertita”

Ornella Vanoni a Domenica In ha regalato momenti esilaranti di televisione grazie anche a Mara Venier che ha saputo darle corda come solo una buona padrona di casa sa fare con gli ospiti che chiama di settimana in settimana. Si spera che la cantante torni anche per la terza edizione di Ora o mai più perché qualora non dovesse esserci i coach perderebbero davvero un elemento fondamentale per la buona riuscita di un sabato sera di Rai di successo.