X


Oroscopo 12 marzo Paolo Fox: le previsioni zodiacali di oggi

Scritto da , il Marzo 12, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox vita in diretta

I Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox di martedì 12 marzo 2019

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il programma mattutino della seconda rete, condotto da Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Roberta Morise, ha fatto compagnia al pubblico a casa anche oggi, martedì 12 marzo. L’astrologo ha chiuso come di consueto la trasmissione assegnando un numero di stelle ai segni dello zodiaco in base alla fortuna riscontrata in campo professionale e sentimentale. L’oroscopo di Paolo Fox del 12 marzo ha fornito consigli utili al pubblico di Rai2. Anche ieri l’astrologo ha svelato le sue previsioni del giorno a I Fatti Vostri, assegnando due stelle alla Bilancia e allo Scorpione. Paolo Fox ha invece assegnato cinque stelle al Toro, ai Gemelli, al Leone e alla Vergine.

Oroscopo del 12 marzo di Paolo Fox: i segni a cinque stelle del giorno

L’oroscopo di Paolo Fox del 12 marzo 2019 ha assegnato cinque stelle al Cancro che, dopo un periodo complicato in amore, recupererà. Cinque stelle per l’Acquario che avrà gli astri a favore oggi. Il consiglio di Fox è stato però di evitare polemiche. Qui è disponibile l’oroscopo odierno anticipato ieri dall’astrologo di Rai2.

Oroscopo Paolo Fox: Gemelli, Leone, Vergine e Pesci a quattro stelle

L’oroscopo di Paolo Fox del 12 marzo 2019 a I Fatti Vostri ha assegnato quattro stelle ai Gemelli che nonostante Giove opposto riusciranno a risollevarsi e in amore potranno agire. Quattro stelle per il Leone che non brillerà ancora in amore, le relazioni interpersonali andranno però bene. Quattro stelle per la Vergine che si troverà in una fase di recupero. In amore bisognerà agire prima del 24. Potranno esserci cambiamenti in casa o nel lavoro. L’astrologo di Rai2 ha assegnato quattro stelle anche ai Pesci che saranno fortunati in amore.

Paolo Fox oroscopo: a tre stelle Toro, Bilancia, Sagittario e Capricorno

Le previsioni zodiacali di oggi di Paolo Fox a I Fatti Vostri sono proseguite con le tre stelle al Toro che dovrà valutare situazioni poco chiare, soprattutto in amore. Il segno sarà più orientato verso il lavoro. In questo periodo potrebbero esserci dei cambiamenti. Tre stelle per la Bilancia che potrebbe vivere delle relazioni di lavoro o amorose forzate, secondo quanto affermato da Fox. Tre stelle anche per il Sagittario che è un segno che non teme i cambiamenti. L’astrologo ha affermato che presto arriveranno mutamenti da affrontare e questo potrebbe destabilizzare un po’. Tre stelle per il Capricorno che, secondo Fox, è un segno che non ama le lamentele. In questi giorni il segno cercherà certezze in amore.

Oroscopo 12 marzo Paolo Fox, segni a due stelle: Ariete e Scorpione

L’oroscopo di oggi, martedì 12 marzo 2019, di Paolo Fox a I Fatti Vostri è iniziato con le due stelle dell’Ariete che vuole raggiungere degli obiettivi. La primavera per il segno sarà fortunata, il consiglio di Fox è stato di non inseguire sentimenti passeggeri. Due stelle anche per lo Scorpione che sarà un po’ sottotono e polemico. Il suggerimento di Fox è stato di evitare contrasti.