X


Oroscopo domani di Paolo Fox: previsioni 12 marzo segno per segno

Scritto da , il Marzo 11, 2019 , in Oroscopo
Foto Fox Oroscopo Paolo

Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni 12 marzo segni di Aria

A svelare le previsioni di domani, 12 marzo, ci pensa l’astrologo per eccellenza Paolo Fox con il suo oroscopo dei segni di Aria.

GEMELLI: saranno giorni piuttosto positivi e finalmente potranno recuperare un po’ di energia dopo settimane burrascose. Fortuna negli incontri e nei nuovi amori.

BILANCIA: sarà una giornata un po’ sottotono e persino i sentimenti non brilleranno come invece meriterebbero. Sono in attesa di una risposta che tarda ad arrivare.

ACQUARIO: vogliono fare cose nuove, rivoluzionare la loro vita; per farlo dovranno tagliare i rami secchi e prestare molta attenzione all’amore.

L’oroscopo Paolo Fox di domani, segni di Fuoco, martedì 12 marzo

Si prosegue, quindi, con i segni di Fuoco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, 12 marzo. Le previsioni di oggi sono state svelate a I Fatti Vostri come sempre mentre ieri a Mezzogiorno in Famiglia ha svelato l’oroscopo settimanale.

ARIETE: saranno chiamati a riflettere molto sulle scelte fatte negli ultimi giorni. Anche quando dicono la verità devono cercare di dirla senza offendere l’interlocutore.

LEONE: la Luna dissonante potrebbe portare dei problemi, ma per fortuna ci pensa Giove a proteggerli. Tutto non è ancora guadagnato; devono lavorare affinché il 2019 sia davvero splendido.

SAGITTARIO: Paolo Fox consiglia di prendersi cura di se stessi. Potrebbero presto discutere con una persona cara.

Previsioni oroscopo domani Paolo Fox, 12 marzo, segni di Terra

Analizzando denaro, lavoro, amore e fortuna che tipo di martedì 12 marzo vivranno i segni di Terra secondo le previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox?

TORO: saranno molto affaticati, forse per via di qualche malanno di stagione. Sono giorni diffili per ciò che riguarda la sfera sentimentale.

VERGINE: si sentono liberi e gioiosi; le cose hanno subito un netto miglioramento rispetto alle scorse settimane. Possono osare qualcosa di nuovo.

CAPRICORNO: il consiglio è quello di mantenere la calma e di puntare sulla sfera sentimentale. Per i progetti andrà decisamente meglio nelle prossime settimane.

Oroscopo segni di Acqua, 12 marzo: le stelle di domani di Paolo Fox

Infine i segni di Acqua secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, martedì 12 marzo.

CANCRO: sarà un martedì non molto favorevole per ciò che concerne l’amore. Chi ha una relazione da poco potrebbe già volerla interrompere. Devono farsi prestare un po’ di razionalità.

SCORPIONE: potrebbero perdere la calma soprattutto domani. L’amore in questo momento è decisamente complicato da gestire.

PESCI: possono dedicarsi in tutto e per tutto all’amore e alla famiglia mettendo da parte per un po’ la sfera lavorativa.