X


Oroscopo 24 marzo: previsioni Paolo Fox di oggi, segno per segno

Scritto da , il Marzo 24, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 9-10 marzo

Oroscopo Paolo Fox di oggi: le previsioni dello zodiaco di domenica 24 marzo 2019

Aspettando l’appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia di oggi, nel corso del quale, come da tradizione, Paolo Fox svelerà le previsioni dell’oroscopo per tutta la settimana entrante con la classifica dei segni, riveliamo alcune piccole indicazioni generali sul suo zodiaco della giornata di oggi, 24 marzo, e dei prossimi giorni, tratte dalle previsioni astrologiche da lui rese note sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv.
Oggi in famiglia potrebbero nascere piccoli fastidi, se si appartiene al segno del Toro, mentre per i nati Acquario in questa domenica di fine marzo potrebbe nascere qualche afflizione (indicazione valida per i single).

Paolo Fox, oroscopo del giorno: le previsioni astrologiche di oggi (24 marzo) e del weekend

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 24 marzo 2019, e di questo fine settimana in generale, leggiamo sempre nella fonte menzionata prima che proprio nella giornata odierna per lo Scorpione potrebbe arrivare una bella intuizione nel settore del lavoro. Per la Bilancia la settimana finisce con piccole dispute che potrebbero verificarsi in famiglia, mentre il Sagittario si prepara a sollecitare delle risposte nella vita di coppia (ciò accadrà esattamente dopodomani). Questa domenica dà il via ad una settimana nella quale il Capricorno vedrà un recupero sentimentale, mentre i Pesci hanno una bella situazione astrologica, con Venere nel segno da dopodomani, come detto da Paolo Fox, che l’oroscopo di oggi lo ha anticipato già ieri in modo più completo e approfondito.

Previsioni Oroscopo Paolo Fox di questi giorni: cosa dicono le stelle per gli altri segni

Infine, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di questi ultimi giorni di marzo 2019 parlano di una settimana a favore dei single dell’Ariete, di giornate pesanti per i single dei Gemelli attorno a dopodomani, della possibilità di trovare i giusti agganci nel lavoro per il Cancro, di un incontro determinante per il Leone previsto per martedì e di tensioni da evitare per i single della Vergine in tutta la settimana entrante. Ecco, dunque, un assaggio della situazione astrale del momento, secondo il re delle stelle de I Fatti Vostri e di Mezzogiorno in Famiglia, del quale abbiamo già svelato le prime anticipazioni sulle previsioni astrologiche di aprile.