X


Paolo Fox, oroscopo del 24 marzo 2019: le previsioni di domani

Scritto da , il Marzo 23, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo marzo 2019

Oroscopo del 24 marzo: le previsioni di domani segno per segno

Come si concluderà la settimana secondo Paolo Fox? Scopriamolo con l’oroscopo di domani, 24 marzo, segno per segno.

ARIETE: la primavera ha portato un po’ di agitazione e di eccitazione. Dal punto di vista delle relazioni domani sarà una giornata focosa e allo stesso tempo tormentata.

TORO: domani purtroppo si sentiranno molto affaticati per via di una Luna dissonante. Potrebbero avere dei contrasti con il partner.

GEMELLI: il Sole è favorevole e Venere è in ottimo aspetto. Purtroppo Giove non lo è. Domenica le porte saranno aperte per delle piccole grandi emozioni.

CANCRO: dovranno fare i conti con Saturno contro ancora per molto, ma nel frattempo potranno contare su alcune belle conferme sentimentali.

Paolo Fox, previsioni domenica 24 marzo: l’oroscopo di domani

Si prosegue con i successivi quattro segni zodiacali analizzati dalle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani senza dimenticare l’oroscopo del giorno.

LEONE: sarà una domenica piuttosto stressante a causa di una Luna piuttosto agitata. E’ stata una settimana davvero difficile.

VERGINE: sarà uno splendido fine settimana fatto di belle emozioni d’amore. Presto vorranno costruire qualcosa di forte e duraturo.

BILANCIA: domenica sarà una bellissima giornata ricca di soddisfazioni. Loro sono il perno di molte situazioni.

SCORPIONE: sarà una giornata molto importante per i sentimenti. Paolo Fox consiglia di mostrare a tutti la propria natura.

Previsioni oroscopo di domani di Paolo Fox, domenica 24 marzo

Infine Paolo Fox con il suo oroscopo di domani, domenica 24 marzo, svela le previsioni degli ultimi quattro segni. Il collega Branko, invece ha svelato le previsioni 25-29 marzo per tutti i segni zodiacali.

SAGITTARIO: necessitano di un cambiamento. Il fine settimana sarà perfetto per viaggiare.

CAPRICORNO: Urano li aiuterà. E’ un oroscopo che predilige le emozioni e l’amore. Ultimamente pensano tanto e parlano poco.

ACQUARIO: il consiglio è quello di non essere affrettati perché presto potrebbero ricevere delle belle soddisfazioni. Domenica dovranno fare i conti con alcune relazioni disagevoli.

PESCI: domani potranno recuperare delle relazioni sentimentali. Non devono chiudersi in loro stessi solo perché hanno vissuto una delusione d’amore.