X


Oroscopo 26 marzo di Paolo Fox: le previsioni di oggi su Rai2

Scritto da , il Marzo 26, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox blu chiaro

I Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox del giorno, martedì 26 marzo 2019

Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Roberta Morise hanno fatto compagnia al pubblico di Rai2 anche oggi, martedì 26 marzo 2019 con I Fatti Vostri. La trasmissione ideata da Michele Guardì è andata in onda come di consueto nella fascia oraria dalle 11.10 alle 13.00 e ha lanciato poi il Tg2, terminando con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. L’astrologo ha offerto i suoi suggerimenti ai dodici segni zodiacali, parlando della sfera affettiva e professionale. Paolo Fox ha svelato l’oroscopo di oggi, martedì 26 marzo 2019, assegnando un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai segni dello zodiaco. Come di consueto il volto di Rai2 ha invitato il pubblico a casa a verificare i suoi consigli nella vita di tutti i giorni.

Oroscopo del giorno di Paolo Fox: i segni a cinque stelle di oggi

Le previsioni astrologiche del 26 marzo di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato cinque stelle all’Ariete che potrà vivere bene la sfera affettiva nei prossimi due mesi. Bene le nuove conoscenze. Cinque stelle per lo Scorpione che sarà favorito in amore. Bene i nuovi incontri e i progetti con il partner. Cinque stelle anche per l’Acquario che si troverà di fronte a delle scelte in questi giorni, bene anche l’amore. I sentimenti brilleranno per i Pesci che vivranno un martedì a cinque stelle. Qui è disponibile l’oroscopo del 26 marzo anticipato ieri dall’astrologo di Rai2.

Oroscopo Paolo Fox: a quattro stelle Toro, Cancro, Leone e Sagittario

L’oroscopo del 26 marzo 2019 di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle al Toro che dopo settimane pesanti potrà riprendersi. L’amore andrà bene e il segno sarà molto energico. Quattro stelle per il Cancro che potrà riscoprire la passione e le emozioni, grazie alla posizione di Venere. Quattro stelle anche per il Leone che potrà puntare sull’amore, bene i nuovi progetti anche se il budget potrebbe essere un po’ limitato. Paolo Fox ha assegnato quattro stelle anche al Sagittario che è un segno che tende a progettare l’amore e potrà agire in questi giorni.

Paolo Fox, oroscopo su Rai2: Bilancia e Capricorno a tre stelle

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox a I Fatti Vostri sono proseguite con le tre stelle della Bilancia che dovrà fare delle scelte nella professione e in casa. Il segno dovrà tener sotto controllo la tensione. Tre stelle anche per il Capricorno che farà fatica a esternare le emozioni. Presto l’amore si riprenderà e il segno potrà guardarsi attorno.

Oroscopo di Paolo Fox del 26 marzo, segni a due stelle: Vergine e Gemelli

Paolo Fox ha iniziato l’oroscopo di oggi a I Fatti Vostri con le due stelle della Vergine che potrebbe adirarsi facilmente. Il segno potrebbe avere dubbi e porsi delle domande nella vita. Due stelle anche per i Gemelli che forse penseranno al passato e saranno meno ottimisti.