X


Oroscopo domani di Paolo Fox segno per segno, martedì 26 marzo

Scritto da , il Marzo 25, 2019 , in Oroscopo
Foto domani Paolo Fox Oroscopo

Oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: previsioni Paolo Fox di domani

L’astrologo per eccellenza Paolo Fox svela l’oroscopo di domani, 26 marzo, partendo dai primi quattro segni dello zodiaco, prendendo in esame denaro/lavoro/amore/fortuna.

ARIETE: dopo settimane molto positive dal punto di vista sentimentale Venere torna neutrale in una giornata, quella di domani, un po’ sottotono. Sul lavoro non possono contare su progetti a lunga scadenza.

TORO: da domani le cose andranno decisamente meglio con Venere in ottimo aspetto. Evitare conflitti e lavorare sodo sono i due consigli dell’astrologo.

GEMELLI: martedì caratterizzato da conflitti e polemiche. Per quanto concerne l’amore è meglio parlare poco per evitare degli inutili contrasti.

CANCRO: il consiglio di Paolo Fox è quello di non stancarsi troppo e sfruttare a dovere una Venere più che positiva. Relazioni favorite.

Paolo Fox domani, 26 marzo: oroscopo Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox di domani, martedì 26 marzo, ricordando delle previsioni del giorno svelate a I Fatti Vostri.

LEONE: dovranno fare fronte ad alcune scadenze. Ritorno di fiamma con qualche vecchio amore del passato.

VERGINE: saranno un po’ arrabiati, ma piano piano le cose miglioreranno; dovranno affrontare delle vecchie problematiche d’amore.

BILANCIA: giornata caratterizzata da un nervosismo imperante. Ci sono delle cose da sistemare con calma e sangue freddo.

SCORPIONE: fortuna negli incontri e nelle relazioni amorose grazie all’intervento benevolo di Venere. Amare sarà più facile rispetto alle ultime settimane.

Previsioni oroscopo, martedì 26 marzo: Paolo Fox Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox, 26 marzo. Oltre all’oroscopo fino al 31 marzo di Paolo Fox, le previsioni di Ada Alberti della settimana sono state svelate oggi a Mattino 5.

SAGITTARIO: cielo favorevole e stelle benevole. Godono del transito di Giove e per questo potranno portare avanti dei grandi progetti.

CAPRICORNO: Venere favorisce gli incontri e le relazioni interpersonali. Tra aprile e maggio l’amore tornerà prepotentemente protagonista.

ACQUARIO: i nati sotto questo segno non riescono a sottostare alle regole; vogliono vivere seguendo le inclinazioni del momento. Ora purtroppo saranno chiamati e prendere delle decisioni

PESCI: le relazioni risplendono e anche domani sarà una giornata molto positiva grazie anche all’intervento benevolo del pianeta Venere.