X


Oroscopo Ada Alberti a Pomeriggio 5: previsioni del 23 e 24 marzo

Scritto da , il Marzo 22, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti e Barbara d'Urso

Ada Alberti a Pomeriggio Cinque: oroscopo del weekend su Canale5

L’oroscopo del weekend del 23 e 24 marzo ha chiuso la puntata di oggi di Pomeriggio 5. Ada Alberti è tornata nel day time di Canale5 per svelare le previsioni del fine settimana nel programma condotto da Barbara d’Urso. La nota astrologa ha assegnato i suoi voti ai segni dello zodiaco in base all’andamento della sfera affettiva e lavorativa. Ada Alberti con l’oroscopo del fine settimana ha chiuso come di consueto l’ultimo segmento di Pomeriggio 5, dedicato in genere al gossip e allo spettacolo. L’astrologa ha sottolineato quali saranno i segni più fortunati del weekend e quelli che invece dovranno prestare più attenzione nei prossimi giorni. Anche lunedì scorso Ada Alberti è stata protagonista su Canale5 svelando l’oroscopo settimanale a Mattino 5 da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

Previsioni oroscopo Ada Alberti del weekend svelate a Pomeriggio 5

L’oroscopo del weekend di Ada Alberti a Pomeriggio 5 sono iniziate con il segno dell’Ariete che potrà puntare sulle collaborazioni. Voto 9. Il Toro vivrà un buon fine settimana, utile per trovare soluzioni. Voto 8. Per quanto riguarda i Gemelli gli ultimi giorni potrebbero essere stati stressanti. Il consiglio dell’astrologa di Canale5 è stato di pensare al relax questo weekend. Voto 7. Il Cancro potrebbe avere dei pensieri legati alla casa, voto 7.5, mentre il Leone dovrà avere pazienza questo weekend, voto 6. Per quanto riguarda il segno della Vergine Ada Alberti ha affermato che potranno esserci entrate di denaro e l’amore sarà favorito. Voto 7.

Oroscopo a Pomeriggio Cinque: previsioni di Ada Alberti del fine settimana

Le previsioni del fine settimana di Ada Alberti a Pomeriggio 5 sono proseguite con la Bilancia che potrà puntare sull’amore, voto, 9, mentre lo Scorpione dovrà fare attenzione in casa ed essere paziente, voto 7 meno. Per quanto riguarda il segno del Sagittario l’astrologa di Canale5 ha affermato che il fine settimana sarà all’insegna della passione, voto 9.5. Il Capricorno potrà divertirsi domenica e uscire, voto 9 più, invece l’Acquario dovrà fare attenzione alle finanze e puntare sull’amore, voto 8 meno meno. Ada Alberti a Pomeriggio Cinque ha affermato infine che il segno dei Pesci vivrà un fine settimana da 10. I nati di marzo potranno pensare all’amore e vivranno dei giorni di passione. Qui è disponibile l’oroscopo settimanale di Ada Alberti a Mattino 5 con le previsioni dettagliate segno per segno offerte nel programma di Federica Panicucci e Francesco Vecchi.