X


Oroscopo Branko della settimana: previsioni dal 25 al 29 marzo

Scritto da , il Marzo 23, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 4-8 marzo

Branko settimanale, oroscopo 25-29 marzo 2019: le previsioni zodiacali di tutti i segni

Sta per iniziare l’ultima settimana di marzo perciò, sfogliando le pagine del libro “Branko 2019, calendario astrologico”, riveliamo come sarà la situazione astrale di tutti i 12 segni nei prossimi giorni, con le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko da lunedì 25 a venerdì 29 marzo 2019 (sul libro sono disponibili previsioni molto dettagliate per tutti i mesi dell’anno: noi, per ovvie ragioni, riportiamo solo piccoli stralci legati, appunto, allo zodiaco di Branko della settimana prossima).
Fissare un controllo dal dentista ed essere prudenti nel praticare sport negli ultimi giorni della nuova settimana, esattamente il 28 e il 29 marzo, se si appartiene al segno dell’Ariete. Per il Toro la settimana prossima chiuderà un mese nel quale qualcuno potrebbe aver ottenuto (o potrebbe ottenere ancora) un nuovo lavoro, magari più appagante.

Oroscopo di Branko dal 25 al 29 marzo: le previsioni astrologiche settimanali

Venere sarà magnifica fino ai primi giorni della settimana entrante (per la precisione fino martedì 26) per i nati sotto il segno dei Gemelli, come suggerisce Branko con le sue previsioni dell’oroscopo della prossima settimana (25-29 marzo 2019), mentre giovedì 28 l’Ultimo Quarto della Luna potrà stancare parecchio chi è del Cancro. Per il Leone sta per finire un mese per il quale l’astrologo ha consigliato di avere un occhio di riguardo per la salute, mentre la Vergine, al contrario, si prepara a salutare un mese di marzo all’insegna della buona salute. La prossima settimana sancirà la fine di un marzo 2019 dedicato ai cambiamenti repentini per chi è della Bilancia, mentre la nuova settimana si chiuderà con due giornate in cui ci saranno cambi di Luna difficili per lo Scorpione (sabato 30 e domenica 31), come reso noto da Branko sul suo libro, dal quale abbiamo tratto anche le previsioni di questo weekend.

Zodiaco Branko della prossima settimana: previsioni degli ultimi segni dal 25 al 29 marzo

Infine, come precisato da Branko con le previsioni dell’oroscopo settimanale da lunedì 25 a venerdì 29 marzo 2019, sta per terminare un mese con l’amore piacevole e affettuoso per il Sagittario e con risultati sportivi eccellenti per il Capricorno. Luna contraria per l’Acquario lunedì 24 e bell’entusiasmo, come in tutto il mese, per i Pesci.