X


Branko oroscopo: le previsioni del fine settimana 23-24 marzo

Scritto da , il Marzo 21, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko fine febbraio

Oroscopo Branko del weekend 23 e 24 marzo 2019: previsioni astrologiche dei prossimi giorni

Anche il penultimo weekend di marzo si avvicina perciò, come sempre, riveliamo alcune indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko del prossimo fine settimana (sabato 23 e domenica 24 marzo) ma, in generale, di tutti i prossimi giorni, con informazioni tratte dal libro “Branko 2019, calendario astrologico”, nel quale il re delle stelle ha svelato, ovviamente, lo zodiaco di tutto l’anno.
Sull’Ariete nel suo libro l’astrologo non ha dato indicazioni precise per i giorni 23 e 24 marzo, ma leggiamo che sta per finire un mese ideale per fare nuove e divertenti amicizie. Stesso discorso per il Toro: su questo periodo sappiamo che un trasferimento potrebbe coinvolgere la famiglia.

Oroscopo di Branko: previsioni zodiacali sabato 23, domenica 24 marzo e prossimi giorni

Nel fine settimana del 23-24 marzo 2019, secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko, i nati sotto il segno dei Gemelli avranno Venere favorevole (lo sarà fino a martedì prossimo), mentre per il Cancro il weekend arriverà dopo una Luna Piena difficile (quella del 21 marzo). Occhio di riguardo per la salute, in questo periodo, se si è del Leone, mentre alla Vergine l’astrologo suggerisce di non avere timore di rimanere da sola, nei prossimi giorni (quindi anche nel fine settimana prossimo), se qualcosa dovesse finire con la Luna del 21 marzo, come abbiamo già accennato anche con l’oroscopo dei primi giorni di questa settimana. Per la Bilancia il weekend in arrivo darà il via all’ultima settimana di un mese inadatto a lanciarsi in speculazioni azzardate, mentre il fine settimana del 23 e 24 marzo 2019, per fortuna non figura tra i giorni di Luna difficile indicati da Branko per lo Scorpione (l’ultimo è stato il 18, il prossimo sarà il 30).

Branko: previsioni oroscopo segno per segno weekend prossimo (23-24 marzo) e fine marzo

Passando infine alle previsioni di Branko dell’oroscopo del fine settimana prossimo e degli ultimi giorni di marzo 2019, relative al segno del Sagittario, nella fonte menzionata all’inizio dell’articolo leggiamo che in questi giorni l’amore si riscalda ancora di più (succede dalla sera del 20). Per il Capricorno sta per finire un mese all’insegna della forma fisica in grande ripresa, mentre per l’Acquario la Luna sarà contraria nella seconda parte del fine settimana, quindi domenica 24 marzo. Anche per i Pesci, infine, si sta per chiudere un mese di marzo all’insegna della buona forma fisica, come detto da Branko nel suo libro, dal quale abbiamo tratto anche le previsioni della settimana in corso.