X


Oroscopo del weekend di Ada Alberti: previsioni 2-3 marzo

Scritto da , il Marzo 1, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti a Mattino Cinque

Oroscopo di Ada Alberti, 2-3 marzo 2019: le previsioni del fine settimana

Nuovo appuntamento con l’oroscopo del weekend di Ada Alberti a Pomeriggio 5. L’astrologa di Canale5 è tornata nel programma condotto da Barbara d’Urso che, ogni venerdì, si chiude con le previsioni del fine settimana. Ada Alberti ha svelato cosa prevedono gli astri per sabato e domenica e ha suggerito ai dodici segni dello zodiaco come comportarsi durante questo primo weekend di marzo, in base alla fortuna riscontrata in amore e sul lavoro. Come di consueto Barbara d’Urso ha dedicato la seconda parte della sua trasmissione del day time ad argomenti più leggeri, puntando sul gossip e sullo spettacolo. La conduttrice partenopea ha ascoltato con molta attenzione l’oroscopo del fine settimana del 2-3 marzo di Ada Alberti.

Ada Alberti: l’oroscopo del weekend svelato oggi a Pomeriggio 5

L’oroscopo di Ada Alberti del 2 e 3 marzo a Pomeriggio 5 è iniziato con il segno dell’Ariete che riceverà soddisfazioni sul lavoro. Voto 7 più. Il Toro potrà essere aiutato da una persona sul lavoro. Voto 8. I Gemelli, secondo quanto affermato da Ada Alberti a Pomeriggio Cinque oggi, potranno puntare sui viaggi questo weekend, voto 6.5, mentre il Cancro, secondo l’astrologa di Canale5, potrebbe sentire il peso di alcune responsabilità, voto 7 meno meno. Il Leone dovrà evitare azzardi soprattutto in casa. Voto 6 più. La Vergine, in base quanto asserito da Ada Alberti a Pomeriggio Cinque nella puntata in onda oggi, potrà trovare accordi su un progetto, voto 6 più.

Pomeriggio Cinque: oroscopo del weekend di Ada Alberti

L’oroscopo del 2 e 3 marzo di Ada Alberti a Pomeriggio Cinque è proseguito con il segno della Bilancia che potrà dedicare il fine settimana alla famiglia, anche l’amore sarà favorito. Voto 6.5. Lo Scorpione potrà essere aiutato da una persona cara. Voto 7. Il segno del Sagittario secondo Ada Alberti potrà brillare sul lavoro. Voto 9. L’astrologa di Canale5 ha affermato che il Capricorno potrà puntare sulla professione, il segno avrà molte spese ma ci saranno anche entrate di denaro. Voto 7. Per quanto riguarda l’Acquario Ada Alberti ha affermato che dovrà prendere decisioni in casa, voto 8 meno. Infine sul segno dei Pesci Ada Alberti ha affermato che l’oroscopo del weekend sarà brillante. Il segno sarà favorito in amore, potrà pensare ai viaggi e puntare su nuovi progetti. Voto 10. Qui è illustrato l’oroscopo settimanale della Alberti di lunedì scorso a Mattino Cinque, al termine della trasmissione condotta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.