X


Oroscopo di Paolo Fox del 10 marzo: le previsioni astrali di oggi

Scritto da , il Marzo 10, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 10 marzo

Oroscopo oggi, Paolo Fox: le previsioni dello zodiaco del giorno (domenica 10 marzo)

Aspettando la puntata odierna di Mezzogiorno in Famiglia, nella quale, come avviene ogni domenica, verrà svelata la classifica dei 12 segni, anticipiamo alcune indicazioni sull’oroscopo di oggi, 10 marzo, di Paolo Fox, dalle previsioni rese note sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv. Sulla rivista di spettacolo sono disponibili, ovviamente, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di tutti i giorni di questa settimana: noi riprendiamo, però, solo piccoli stralci relativi, appunto, allo zodiaco di oggi e del fine settimana in generale, per tutti i segni.

Paolo Fox: oroscopo di oggi, 10 marzo 2019, di Ariete, Toro, Leone, Gemelli, Cancro, Vergine

Secondo le previsioni di oggi, domenica 10 marzo, di Paolo Fox, l’oroscopo del giorno del segno dell’Ariete richiede attenzione nel campo del lavoro, per evitare di commettere errori anche di tipo contabile. Oggi i single del Toro hanno la sensazione di lottare contro i mulini a vento, mentre chi è del Leone e non ha una storia d’amore, è meglio che prenda le distanze dalle persone troppo nervose. Sugli altri tre segni Paolo Fox (del cui oroscopo di oggi abbiamo già parlato ieri, in modo più dettagliato) non ha fornito indicazioni precise per oggi, ma ha parlato in modo generale della settimana. Situazione interessante per i Gemelli nei prossimi giorni, grazie a Venere. Nella vita di coppia del Cancro è il momento migliore per parlare. Possibili cambiamenti e trattative, nel lavoro, per i nati sotto il segno della Vergine.

Oroscopo Paolo Fox: previsioni Capricorno, Scorpione, Acquario, Sagittario, Bilancia, Pesci

Le previsioni di oggi, 10 marzo, dell’oroscopo di Paolo Fox del segno della Bilancia, consigliano invece ai single di essere prudenti, mentre a coloro che hanno una storia suggeriscono di non fare polemiche. Giornata di agitazione, quella odierna, per i single dello Scorpione e del Capricorno, mentre nella settimana in arrivo, specie nella parte centrale, il Sagittario sarà un po’ nervoso nel lavoro. Attività di lavoro destinata a cambiare, nei giorni in arrivo, per chi è dell’Acquario, mentre i single dei Pesci è meglio se dimenticano chi ha fatto loro del male e vanno avanti, come affermato da Fox, del cui oroscopo della primavera 2019 abbiamo invece parlato in un altro pezzo, pubblicato ieri sera.