X


Paolo Fox, oroscopo primavera: previsioni fine marzo e aprile 2019

Scritto da , il Marzo 9, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo primavera Fox

Oroscopo Paolo Fox della primavera 2019: le previsioni di fine marzo e del mese di aprile

L’equinozio di primavera è ormai alle porte, perciò in questo articolo sveliamo alcune piccole indicazioni generali relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di fine marzo e del mese di aprile 2019, tratte dalla rivista sulla quale il re delle stelle ha reso noto lo zodiaco di tutto l’anno: DiPiùTv Stellare, uscito alla fine di novembre 2018. Dalla rivista noi riprendiamo, ovviamente, solo alcune informazioni generali relative, appunto, alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo della primavera di quest’anno, con lo zodiaco della fine di marzo e del mese di aprile, per tutti i segni.
L’Ariete ad aprile avrà il Sole a suo favore, perciò potrà affrontare qualsiasi situazione, relativa alla salute, con vigore. Per il Toro quello della Pasqua sarà invece uno dei mesi più interessanti del 2019, assieme a maggio: dunque una primavera con grandi pianeti per grandi scelte legate al settore del lavoro.

Oroscopo primavera di Paolo Fox: previsioni astrologiche della fine di marzo e di aprile 2019

Sulle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di primavera 2019 (fine marzo e mese di aprile) del segno dei Gemelli, leggiamo nella fonte citata sopra che le piccole grandi tensioni maturate nell’ambito del lavoro si riverseranno in amore il mese prossimo. Il Cancro a marzo può fare un’autocritica dopo le traversie vissute in amore, mentre aprile aprirà uno spiraglio nella vita lavorativa. Con l’arrivo della primavera per il Leone si chiuderà un mese di marzo nel quale, più che contare su nuovi incontri, bisogna lavorare su ciò che è accaduto di recente, mentre la Vergine ad aprile 2019 vedrà il suo fisico messo sotto pressione per colpa dei pianeti che saranno particolarmente ostinati, secondo Paolo Fox, del quale abbiamo già pubblicato anche l’oroscopo di domani.

Previsioni Oroscopo Paolo Fox della primavera 2019: zodiaco di fine marzo e del mese di aprile

Passando alle previsioni dell’oroscopo di primavera (fine marzo e aprile 2019) degli ultimi segni zodiacali, Paolo Fox (sempre nella fonte menzionata all’inizio dell’articolo) ha parlato di preoccupazione, da parte dei Bilancia che hanno figli, che arriverà il mese prossimo e sarà dovuta al loro avvenire. Per lo Scorpione l’inizio della primavera 2019 chiuderà invece un mese di marzo che non ha visto l’amore al centro, mentre il Sagittario dopo l’equinozio del 21 saluterà un mese nel quale Venere è stata favorevole. Marzo interessante per il lavoro e aprile ideale per fare richieste, sempre nel settore lavorativo, se si appartiene al segno del Capricorno, mentre il mese prossimo l’Acquario potrà fare incontri interessanti per l’amore. Infine, Pesci troppo impegnati con il lavoro in primavera, al punto da rischiare di mettere l’amore in secondo piano stando a quanto rivelato da Paolo Fox, del cui oroscopo di oggi abbiamo già parlato, invece, stamani.