X


Oroscopo di Paolo Fox di domani, 22 marzo: previsioni zodiacali

Scritto da , il Marzo 21, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox donna

Oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: previsioni domani di Paolo Fox, 22 marzo

Si avvicina il fine settimana e chissà domani che cosa offriranno le stelle secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox, 22 marzo, partendo dai primi quattro segni zodiacali.

ARIETE: sarà un fine settimana assai brillante dove potranno sì sentirsi un po’ stanchi, ma soddisfatti del lavoro svolto. In amore si preannunciano grandi sorprese.

TORO: weekend importante per l’amore e per i sentimenti in generale. Pretendono delle risposte e le avranno entro la fine del mese di marzo.

GEMELLI: forse sentiranno la necessità di sfogarsi con qualcuno. Il consiglio è quello di non arrabbiarsi troppo onde evitare di rovinare un rapporto venutosi a creare proprio durante questo mese.

CANCRO: giornata sottotono rischiarata soltanto dall’arrivo di una bella notizia. Devono ancora capire per chi batte il loro cuore.

Paolo Fox domani, 22 marzo: oroscopo Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Dunque si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, giovedì 22 marzo.

LEONE: subiranno qualche ritardo in campo amoroso mentre le polemiche potrebbero rovinare alcuni rapporti di lavoro.

VERGINE: sarà una giornata ottima sotto tutti i punti di vista. Gli amori brilleranno e i progetti prenderanno il volo.

BILANCIA: ultimamente sono un po’ altalenanti; vorrebbero arrendersi e allo stesso tempo combattere per la propria indipendenza. Per cambiare vita dovranno pazientare ancora per alcuni mesi.

SCORPIONE: sarà un preludio positivo a un weekend caratterizzato dai bei sentimenti. Il consiglio è quello di essere più socievoli e meno introversi.

L’oroscopo di Paolo Fox domani Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, 22 marzo

Infine le previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox per quanto riguarda gli ultimi segni zodiacali, ricordando l’oroscopo di oggi svelato a I Fatti Vostri su Rai2.

SAGITTARIO: con l’arrivo della primavera saranno pieni di energia da spendere sul lavoro così come in amore. I sentimenti, infatti, si risveglieranno più intensi che mai.

CAPRICORNO: sarà un venerdì un po’ sottotono e si renderanno conto di spendere energie per avere poco in cambio. Paolo Fox consiglia caldamente di regalarsi un po’ di relax extra nel corso del weekend.

ACQUARIO: bellissima giornata per gli incontri e per l’amore. Domani potranno chiarire una volta per tutte i conflitti avuti nei giorni precedenti.

PESCI: potranno fare gli incontri giusti e avranno uno sguardo caratterizzato dall’ottimismo verso il futuro. E’ necessario che non si chiudano in se stessi.