X


Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 16 marzo: le previsioni del giorno

Scritto da , il Marzo 16, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 16 marzo

Paolo Fox, oroscopo del giorno: le previsioni astrologiche di oggi, sabato 16 marzo 2019

Come ogni sabato, anche oggi, 16 marzo, le previsioni dell’oroscopo del giorno di Paolo Fox non verranno svelate in tv, poiché il re delle stelle non prenderà parte alla diretta odierna di Mezzogiorno in Famiglia (dove interverrà invece domani, con la classifica della settimana). Tuttavia, per scoprire qualcosa sull’oroscopo di oggi, basta sfogliare le pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv, sul quale Paolo Fox ha svelato le sue previsioni dello zodiaco dal 16 marzo fino al 22: noi riprendiamo in questo articolo qualche indicazione relativa, appunto, alla giornata odierna e al weekend in generale, per tutti i segni.
Sabato, quello di oggi, che per i nati Ariete prepara ad una domenica in cui potrebbero esserci degli incontri interessanti. Il Toro, invece, dopo la giornata di oggi, farà bene a controllare l’agitazione se è single.

Oroscopo Paolo Fox, stelle 16 marzo 2019: le previsioni dello zodiaco di oggi degli altri segni

Passando ad altri 6 segni zodiacali, le previsioni astrologiche di Paolo Fox di oggi, 16 marzo 2019, parlano di un oroscopo secondo il quale sia nella giornata odierna che domani, i single dei Gemelli possono avere una marcia in più. Evitare contrasti, nella vita di coppia del Leone, che dopo questo sabato (dunque nella giornata di domani) possono risultare complessi da gestire. Su Cancro e Vergine l’astrologo non ha dato indicazioni precise sulla situazione astrale di oggi: leggiamo, però, che i single del Cancro che il mese scorso hanno avuto conflitti, ora stanno meglio, mentre la Vergine sta per avere la Luna a suo favore, che porterà consiglio, come abbiamo già anticipato qualche giorno fa con l’oroscopo del fine settimana. Possibili amori occasionali in arrivo oggi per il Sagittario e probabili contrasti nella vita di coppia, sempre nella giornata odierna (16 marzo) per il Capricorno.

Previsioni Oroscopo di Paolo Fox: la situazione astrale di questi giorni degli ultimi segni

Passando, infine, alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo dei segni zodiacali rimanenti, nella fonte menzionata all’inizio dell’articolo l’astrologo non ha fornito indicazioni specifiche sulle stelle di oggi, sabato 16 marzo 2019, ma ha parlato in modo generale di tutta la settimana entrante. La Bilancia potrebbe avere contratti da rivedere. L’inizio della primavera regalerà energie nel lavoro al Sagittario. Intuizioni valide potrebbero esserci nella vita di coppia dell’Acquario e giornate interessanti attendono, invece, i single dei Pesci (dell’oroscopo di oggi di Paolo Fox abbiamo comunque già parlato anche ieri, in modo più dettagliato).