X


Oroscopo domani di Paolo Fox, 27 marzo: previsioni dello zodiaco

Scritto da , il marzo 26, 2019 , in Oroscopo

Oroscopo segni di Acqua: previsioni di Paolo Fox di domani

Come continuerà l’ultima settimana di marzo secondo Paolo Fox e l’oroscopo di domani, 27 marzo? Scopriamolo partendo dai segni di Acqua.

CANCRO: Venere positiva, l’amore migliora. Progetti da ridimensionare, c’è da cambiare qualcosa.

SCORPIONE: il pianeta Venere invita i nati sotto questo segno ad amare. Non devono scoraggiarsi perché presto le cose andranno meglio. Potrebbero trovare la persona giusta.

PESCI: potranno mettere la firma su un importante contratto di lavoro. Tra oggi e domani potranno anche risolvere diversi problemi.

Paolo Fox, oroscopo di domani 27 marzo: previsioni segni di Fuoco

Si continua con i segni di Fuoco analizzati dall’oroscopo di domani di Paolo Fox, mercoledì 27 marzo, ricordando l’oroscopo del giorno svelato puntualmente a I Fatti Vostri.

ARIETE: lo stress in seguito ai tanti impegni si fa sentire. Lavoreranno tanto e nel weekend dovranno riposarsi.

LEONE: sarà una giornata piuttosto conflittuale. In amore sarebbe meglio parlare poco e agire ancora meno, almeno fino all’arrivo del weekend che scioglierà qualche riserva.

SAGITTARIO: giornata confusa da dedicare soprattutto alla sfera professionale. Per l’amore non è il momento migliore. Meglio mantenere la calma.

Previsioni segni di Terra, 27 marzo: oroscopo Paolo Fox di domani

E i segni di Terra come si comporteranno nella giornata di domani? Scopriamolo con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 27 marzo.

TORO: meglio lasciarsi alle spalle le storie che non hanno funzionato a febbraio. Buone occasioni professionali entro il mese di maggio.

VERGINE: vivono in conflittualità con se stessi. Non possono risolvere i problemi degli altri. A livello fisico c’è un po’ di stanchezza.

CAPRICORNO: giornata caratterizzata dal nervosismo imperante. Paolo Fox consiglia di buttarsi a capofitto nel lavoro. Solo così i progetti andranno a buon fine.

Zodiaco segni di Aria, mercoledì 27 marzo: oroscopo domani di Paolo Fox

Infine i segni di Aria secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, 27 marzo.

GEMELLI: le questioni in sospeso vanno risolte entro la fine di marzo. Le discussioni portano una dose di ansia insopportabile.

BILANCIA: sono attualmente sotto stress per via di una nuova avventura lavorativa. C’è chi ha dovuto fare un trasloco. In amore è meglio fare attenzione.

ACQUARIO: domani sarà una giornata caratterizzata da mille problemi. Sono nel pieno della ribellione. Per quanto riguarda la sfera sentimentale meglio mettere i puntini sulle ‘i’.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *