X


Oroscopo e classifica Paolo Fox Mezzogiorno in Famiglia, 25-31 marzo

Scritto da , il Marzo 24, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 9 marzo

Mezzogiorno in Famiglia: oroscopo e classifica di Paolo Fox, previsioni 25-31 marzo

E’ arrivato il momento della classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia e l’oroscopo dal 25 al 31 marzo segno per segno. Al dodicesimo posto il segno della Vergine: settimana problematica. Situazioni che vanno controllate. Tra mercoledì e venerdì potranno sistemare qualcosa. Lunedì e martedì sottotono per via dell’amore. All’undicesimo posto il segno della Bilancia: sono molto pensierosi e si danno molto addosso. Tra mercoledì e venerdì tensione. E’ più importante il lavoro dell’amore. Al decimo posto il segno del Capricorno: cielo importante tra mercoledì e venerdì con la Luna in transito. Devono recuperare in amore. Grande progetto entro maggio. Marte e Urano in ottimo aspetto. Al nono posto il segno dei Gemelli: c’è un po’ di ritardo tra lunedì e martedì, ma hanno le idee chiare. Giove in opposizione. Recupero nel weekend.

Classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: oroscopo settimana dal 25 al 31 marzo

Si continua con la classifica di Mezzogiorno in Famiglia e l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, che ha svelato anche l’oroscopo di oggi. All’ottavo posto il segno del Toro: ha una certa agitazione interiore che andrà scemando grazie a Marte e Venere favorevoli martedì. Relazioni favorite. Bene tra mercoledì e venerdì dal punto di vista lavorativo. Al settimo posto il segno del Sagittario: lunedì e martedì Luna nel segno. Tensione che può riversarsi sull’amore, quindi attenzione. Settimana tranquilla, ma si avranno tempi migliori. Al sesto posto il segno dell’Ariete: Sole nel segno, torna la vitalità. Lunedì e martedì Luna in ottimo aspetto. I prossimi due mesi sono importanti per chi è single. Al quinto posto il segno del Leone: settimane agitate, vogliono sempre emergere. Non devono cantare vittoria. Sono poco compresi in amore per via di una Venere opposta. Aprile è il mese dei successi.

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox, 25-31 marzo, e classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Ecco, dunque, i segni dello zodiaco che si trovano in cima alla classifica di Paolo Fox che ha svelato le previsioni settimanali dell’oroscopo dal 25 al 31 marzo. Al quarto posto il segno dello Scorpione: sono molto motivati e innamorati grazie a Venere favorevole. Devono organizzare qualcosa di bello, magari per la Pasqua. Favoriti gli incontri. Al terzo posto il segno dell’Acquario: deve contrastare se stesso. Bella personalità. Urano dà scossoni importanti. Finalmente parlerà. Al secondo posto il segno del Cancro: settimana importante con Venere positiva. A metà settimana ci sarà un contrasto vincente. Potrebbero ricevere delle proposte. Regna ancora un po’ di confusione, ma dal punto di vista sentimentale non faranno sbagli. Al primo posto il segno dei Pesci: Venere nel segno. Hanno paura di innamorarsi troppo; devono buttarsi perché saranno favoriti gli incontri. Bene le giornate di mercoledì, giovedì e venerdì.