X


Oroscopo martedì 19 marzo 2019: previsioni di oggi di Paolo Fox

Scritto da , il Marzo 19, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 16 marzo

Paolo Fox oroscopo di oggi: le stelle del 19 marzo svelate a I Fatti Vostri

Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno hanno dato il via al martedì mattina con brio e allegria. La trasmissione I Fatti Vostri è andata in onda anche oggi dalle 11.10 alle 13.00, terminando con l’oroscopo del 19 marzo di Paolo Fox. L’astrologo di Rai2 ha scrutato gli astri anche oggi per offrire i suoi consigli e suggerimenti ai dodici segni dello zodiaco. Paolo Fox ha svelato l’oroscopo di oggi, martedì 19 marzo 2019 parlando nel dettaglio dell’amore, del lavoro, della fortuna e della salute. Come di consueto l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri di Paolo Fox ha assegnato un numero di stelle, da due a cinque, a segni dello zodiaco. Il volto di Rai2 ha invitato il pubblico a casa a non credere, ma verificare le sue parole.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: i segni a cinque stelle del 19 marzo 2019

Le previsioni del 19 marzo 2019 di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno assegnato cinque stelle alla Vergine che entro maggio riceverà risposte importanti e potrà agire. Cinque stelle per il Sagittario che potrà vivere novità importanti sul lavoro, il segno sentirà la necessità di cambiamento. Cinque stelle infine all’Acquario che nei prossimi mesi punterà su nuovi progetti, bene anche l’amore e gli incontri. Qui è illustrato l’oroscopo del 19 marzo anticipato ieri dall’astrologo di Rai2.

Oroscopo Paolo Fox: Ariete, Cancro e Capricorno a quattro stelle

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato quattro stelle all’Ariete che potrà trovare nuovi stimoli nella professione. Quattro stelle per il Cancro che dovrà fare attenzione alla sfera economica. L’astrologo di Rai2 ha assegnato quattro stelle anche al Capricorno che dovrà evitare spese eccessive, l’amore andrà bene.

Paolo Fox, oroscopo oggi: a tre stelle Toro, Leone, Bilancia e Scorpione

Paolo Fox ha svelato le previsioni del 19 marzo 2019 assegnando tre stelle al Toro che vivrà cambiamenti di vita, a volte anche non voluti, che presto riuscirà ad accettare. In amore ci sarà un recupero a fine mese. Tre stelle anche per il Leone che dovrà prendere forse decisioni che non metteranno d’accordo tutti, secondo l’astrologo di Rai2. Tre stelle alla Bilancia che potrà puntare sulle amicizie e le relazioni interpersonali. Il segno potrebbe sentire il peso di alcune responsabilità. L’astrologo de I Fatti Vostri ha assegnato tre stelle anche allo Scorpione che sarà un po’ fiacco questo martedì.

Oroscopo di Paolo Fox, i segni a due stelle del 19 marzo: Pesci e Gemelli

L’oroscopo di Paolo Fox del 19 marzo ha assegnato due stelle ai Pesci che potrebbero avere qualche fastidio fisico legato a malanni di stagione. Due stelle per i Gemelli che saranno un po’ agitati e potrebbero essere troppo irruenti nelle scelte. In primavera ci saranno cambiamenti.