X


Oroscopo Paolo Fox di domani: le stelle di martedì 19 marzo

Scritto da , il Marzo 18, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Segni Zodiaco

Oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: previsioni domani di Paolo Fox, 19 marzo

Cosa si dovranno aspettare i primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox, 19 marzo, che è anche la Festa del Papà?

ARIETE: sono pronti per affrontare una primavera di rinascita che porterà grande energia e aria di rinnovamento. In amore vivranno delle novità non indifferenti.

TORO: potrebbero innervosirsi per niente, domani, quindi cautela nei rapporti con gli altri. Meglio contare fino a dieci prima di proferire parola.

GEMELLI: saranno un po’ nervosi e vivranno una giornata generalmente sottotono. Fino a giovedì è meglio non reagire e riposarsi un po’.

CANCRO: domani sarà una giornata pienamente positiva dove risplenderanno i sentimenti dopo una forte crisi negli ultimi mesi. Favoriti gli incontri.

Paolo Fox, previsioni domani 19 marzo: oroscopo Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si continua con i successivi quattro segni zodiacali analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di domani ricordando le previsioni di oggi e la classifica di Mezzogiorno in Famiglia svelata ieri su Rai2.

LEONE: il consiglio è quello di non fare nulla onde evitare complicazioni visto che domani potrebbero arrabbiarsi facilmente. Le cose miglioreranno presto.

VERGINE: domani saranno molto forti e potranno avanzare delle richieste e ricevere feedback decisamente positivi. Nei prossimi giorni potranno contare sulla Luna nel segno.

BILANCIA: sarà una giornata un po’ sottotono caratterizzata da stress e stanchezza. Potrebbero litigare con la famiglia. Meglio ignorare le provocazioni.

SCORPIONE: saranno parecchio stanchi e sottotono per via del lavoro che non dà soddisfazioni. Dalla fine del mese in poi l’amore andrà decisamente meglio.

Previsioni domani Paolo Fox, martedì 19 marzo: oroscopo Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Infine le previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox, martedì 19 marzo, per quanto riguarda gli ultimi quattro segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: la giornata di domani potrebbe far subire loro dei ritardi, ma niente paura perché basta ottimizzare i tempi e tutto quanto si risolverà.

CAPRICORNO: Paolo Fox consiglia calma e prudenza nei rapporti con gli altri. Sono in una delicata fase di transizione e potrebbero finire il mese con una grande soddisfazione dietro l’angolo.

ACQUARIO: continuano a provare un profondo senso di ribellione. E’ davvero arrivato il momento di cambiare vita. Prima, però, devono fare chiarezza.

PESCI: saranno un po’ nostalgici e potrebbero desiderare di rivivere un amore del passato. Meglio, però, concentrarsi sul presente e sulle ottime prospettive di lavoro che si paleseranno presto di fronte a loro.