X


Oroscopo Paolo Fox 11-17 marzo: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il marzo 10, 2019 , in Oroscopo
Foto Classifica Paolo Fox

Mezzogiorno in Famiglia: oroscopo settimanale di Paolo Fox dall’11 al 17 marzo

Si è giunti al termine della settimana con l’appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di astrologia: l’oroscopo settimanale di Paolo Fox dall’11 al 17 marzo con la classifica a Mezzogiorno in Famiglia su Rai2. Dal dodicesimo posto il segno dello Scorpione: Luna in opposizione così come Marte e Urano. Condizione in cui certe scelte costano caro. Mancanza di amore e prospettiva. All’undicesimo posto il segno del Sagittario: vorrebbero fare nuovi progetti, ma si ritrovano con tante promesse e poche certezze. Mercoledì e giovedì sotto pressione. Domenica giornata migliore. Al decimo posto il segno del Capricorno: lunedì e martedì giornate impegnative. Sono un po’ nervosi. Tra venerdì e sabato torneranno delle tensioni. Al nono posto il segno dell’Ariete: lieve calo. Manca l’organizzazione. Devono supportare gli altri.

Paolo Fox, oroscopo della settimana prossima: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Quali segni zodiacali si troveranno in mezzo alla classifica di Paolo Fox? Scopriamolo con le previsioni dell’oroscopo della settimana prossima ricordando che puntualmente è stato svelato anche l’oroscopo di oggi. All’ottavo posto il segno del Toro: cielo molto importante. Venere dissonante. Per fortuna Urano è nel segno. Allontaneranno le persone che non daranno loro retta. Rivoluzione e contestazione. Al settimo posto il segno della Bilancia: conferme a livello sociale, ma ora si torna un po’ giù a causa di un Saturno dissonante. L’ambiente lavorativo non è dei migliori. Devono trovare delle soluzioni. Al sesto posto il segno dei Pesci: cielo che inizia a portare un po’ di amore. Potrebbero riscoprire il desiderio di amare follemente. C’è una forte incomunicabilità da risolvere. Devono farsi aiutare. Al quinto posto il segno dell’Acquario: periodo di rinnovamento. Pronti all’azione. Bisogna attivare le energie e proteggersi dalle spese eccessive.

L’oroscopo di Paolo Fox dall’11 al 17 marzo a Mezzogiorno in Famiglia

Su Rai1 a Mezzogiorno in Famiglia è stato svelato l’oroscopo di Paolo Fox, 11-17 marzo con la classifica dei 12 segni zodiacali. Al quarto posto il segno del Leone: piano piano recupera. Anno ricco di opportunità, ma non devono già ora cantar vittoria. Bisogna andare con i piedi di piombo. Preoccupazione in amore. Al terzo posto il segno del Cancro: recupera molto soprattutto in amore. I sensi di colpa li vivono intensamente. Momento di forza venerdì e sabato. Al secondo posto il segno dei Gemelli: si stanno adattando e troveranno delle soddisfazioni nonostante Giove in opposizione. Devono fare i conti con un po’ di disagio sul lavoro. Da lunedì a giovedì bene i sentimenti. Al primo posto il segno della Vergine: bell’oroscopo. Hanno commesso degli errori di valutazione, ma ora torneranno a essere più sobri e razionali. Bene lunedì e martedì. Continua il bel transito di Saturno aiutato da Urano. Entro il 24 devono parlare di amore.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *