X


Oroscopo Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: previsioni 18-24 marzo

Scritto da , il Marzo 17, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 10 marzo

Oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia: classifica di Paolo Fox e previsioni settimanali

Come ogni domenica Paolo Fox è pronto a svelare la classifica di Mezzogiorno in Famiglia e l’oroscopo della settimana prossima, dal 18 al 24 marzo partendo dagli ultimi posti. Al dodicesimo posto il segno del Capricorno: sottotono. Momento di ripensamenti. Hanno bisogno di spazio di manovra. In amore necessitano di certezze. Anno definitivo per le scelte da compiere. All’undicesimo posto il segno del Toro: Oggi e domani tensioni in amore. Settimana rabbiosa. Attenzione sabato e domenica. Al decimo posto il segno dei Pesci: Venere nel segno dal 26 marzo. Sono stanchi, non hanno stimoli. Recupero da sabato. Al nono posto il segno della Bilancia: mercoledì Sole opposto. Saturno particolare, devono essere più forti tra mercoledì e venerdì.

Paolo Fox, classifica a Mezzogiorno in Famiglia: oroscopo dal 18 al 24 marzo

Si continua con i segni che occupano la metà della classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia dove ha anche svelato le previsioni dell’oroscopo dal 18 al 24 marzo oltre alle previsioni del giorno. All’ottavo posto il segno del Leone: sono nella mischia da quando è entrato Giove nel segno. Amano l’avventura. Settimana in cui penseranno di aver sbagliato qualcosa. Hanno bisogno di persone stimolanti accanto. Giovedì e venerdì giornate importanti. Sabato e domenica meglio restare in disparte. Al settimo posto il segno della Vergine: piano piano si recupererà grazie ai pianeti favorevoli. Settimana di preparazione. Il grande passo lo faranno a maggio. Contrasti in amore. Al sesto posto il segno del Cancro: tornano le emozioni anche grazie a Venere nel segno a partire dal 26 marzo. Situazioni lavorative bloccate. C’è la voglia di cambiare. Sono meno in contrasto con loro stessi. Al quinto posto il segno dello Scorpione: sabato e domenica Luna nel segno che porta buone intuizioni. Tornano dei buoni sentimenti. Tra venerdì e domenica risposte in arrivo.

Classifica di Paolo Fox e oroscopo settimanale a Mezzogiorno in Famiglia

Infine ecco svelati i segni che possono godere dei primi quattro posti in classifica secondo Paolo Fox e l’OROSCOPO della settimana prossima a Mezzogiorno in Famiglia. Al quarto posto il segno del Sagittario: Sole in transito da mercoledì. Occasioni per emergere grazie a Giove. Bella risposta entro il 10 di aprile. Al terzo posto il segno dei Gemelli: finalmente un po’ più di serenità grazie al Sole. Fortuna negli incontri. Bene giovedì e venerdì. Al secondo posto il segno dell’Ariete: Sole nel segno da mercoledì. Oroscopo importante per l’amore e le relazioni sociali. E’ un anno part-time. Al primo posto il segno dell’Acquario: recupera energia nonostante Urano dispettoso. Cambiamenti di lavoro in arrivo, devono essere pronti.