X


Oroscopo Paolo Fox aprile 2019: le previsioni complete del mese

Scritto da , il Marzo 30, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo primavera Fox

Oroscopo aprile di Paolo Fox: le previsioni zodiacali del mese prossimo, segno per segno

E’ finito anche il mese di marzo perciò, sfogliando le pagine del numero speciale di DiPiùTv “Stellare” (uscito in edicola alla fine di novembre 2018, con le previsioni dello zodiaco di Paolo Fox di tutto l’anno), riveliamo in questo articolo l’oroscopo del mese di aprile 2019, che Paolo Fox ha anticipato, come appena detto, sulle pagine del numero speciale della nota rivista, uscito alla fine dell’anno scorso con lo zodiaco di tutto l’anno.
Con il Sole nel segno, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di aprile svelano che l’Ariete il mese prossimo potrà affrontare con vigore qualsiasi situazione: quello della Pasqua, secondo l’astrologo, sarà infatti un mese non solo di recupero, ma anche di grande energia. Aprile 2019 sarà uno dei mesi più interessanti, invece, per i nati Toro, grazie alla presenza di grandi pianeti per grandi scelte!

Paolo Fox, oroscopo di aprile 2019: le previsioni astrologiche di tutto il mese di Pasqua

Passando poi alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di aprile dei segni zodiacali rimanenti, leggiamo sempre nella fonte menzionata sopra, che il mese in arrivo vedrà riversarsi in amore le piccole tensioni maturate nel settore del lavoro (indicazione relativa ai nati sotto il segno dei Gemelli). Aprile 2019 aprirà spiragli nella vita lavorativa dei nati Cancro, mentre il mese della Pasqua farà entrare il Leone nel vivo di una primavera che precederà un’estate importante per il lavoro. I nati sotto il segno della Vergine ad aprile dovranno capire con chi stanno e quali sono i loro desideri, mentre sul fronte salute avranno il fisico messo sotto pressione per via dei pianeti particolarmente ostinati. Le previsioni dell’oroscopo di aprile di Paolo Fox parlano poi di preoccupazione, da parte di chi è della Bilancia, per l’avvenire dei propri figli.

Zodiaco Paolo Fox, oroscopo aprile: previsioni astrali del mese prossimo degli ultimi segni

Il mese prossimo, secondo le previsioni di aprile 2019 dell’oroscopo di Paolo Fox, sarà utile per recuperare tono fisico e aumentare la voglia di amare (indicazione per lo Scorpione). Se in amore il Sagittario ha dei problemi da risolvere, è bene li rimandi alla fine di aprile, mentre il Capricorno nel mese della Pasqua avrà feeling con Pesci e Scorpione. Mese ideale per gli incontri aprile, per l’Acquario. Infine, l’inizio del mese prossimo sarà vantaggioso per la vita di coppia e le relazioni occasionali dei Pesci, come reso noto da Paolo Fox, del quale abbiamo già rivelato anche l’oroscopo di domani.