X


Oroscopo Paolo Fox di domani: le previsioni dell’8 marzo

Scritto da , il Marzo 7, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo lavoro Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo Festa della Donna: previsioni di domani, 8 marzo

Domani sarà la Festa della Donna e ovviamente non poteva mancare l’oroscopo dell’8 marzo di Paolo Fox segno per segno partendo dai primi quattro.

ARIETE: domani sarà una giornata molto positiva grazie anche all’impronta benevola della Luna. Non devono dimenticare che anche Venere è favorevole. Sentiranno il bisogno di amare di nuovo.

TORO: devono solo più decidere chi vogliono al loro fianco e chi invece no. Devono farsi coraggio e prendere una scelta definitiva perché la rivoluzione è dietro l’angolo.

GEMELLI: dopo due giorni decisamente pesanti potranno vivere un momento di recupero. Bene il weekend per ciò che riguarda i sentimenti.

CANCRO: sarà un venerdì piuttosto agitato per ciò che concerne l’amore. Cautela nell’affrontare i problemi di lavoro.

Previsioni domani di Paolo Fox: oroscopo di venerdì 8 marzo

Si prosegue con le previsioni di domani di Paolo Fox con l’oroscopo dell’8 marzo per ciò che concerne i successivi segni dello zodiaco.

LEONE: dovranno fare attenzione alle persone che li circondano. Hanno molta energia da spendere sul lavoro. L’amore è in calo.

VERGINE: vivranno un preludio positivo per un ottimo weekend all’insegna dell’amore e del lavoro.

BILANCIA: hanno una grande forza che si portano dentro da diversi mesi. Sentono il bisogno di lavorare più che mai e presto avranno delle belle novità in merito al campo professionale.

SCORPIONE: vivranno una giornata piuttosto sottotono per quanto riguarda l’amore. La riflessione è diventata la loro cifra stilistica da qualche mese a questa parte.

L’oroscopo dell’8 marzo di Paolo Fox: le previsioni di domani segno per segno

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani. L’astrologo ha svelato le previsioni del giorno.

SAGITTARIO: ottima giornata per l’amore. Bel cielo per tornare a innamorarsi. Il consiglio è quello di agire riflettendo sempre su quello che fanno.

CAPRICORNO: si sentiranno un po’ giù di corda e particolarmente stressati. Avranno bisogno di alienarsi dal mondo per un paio di giorni al fine di ricominciare con più grinta una nuova settimana.

ACQUARIO: Urano ha portato ansia e agitazione. Vogliono rimettersi in gioco e uscire dalla confusione che impera nella loro vita.

PESCI: l’amore va meglio rispetto alla sfera professionale. Paolo Fox consiglia di stare attenti a non spendere troppo.