X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 7 marzo a I Fatti Vostri

Scritto da , il Marzo 7, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 9 febbraio

Oroscopo Paolo Fox, 7 marzo 2019: le previsioni di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri. Paolo Fox ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 7 marzo 2019. Ieri Fox ha assegnato cinque stelle alla Bilancia, al Sagittario e al Capricorno. Venere ha iniziato un transito nel segno dell’Acquario. I bambini che nascono in questi giorni saranno geniali e creativi. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, Giancarlo Magalli, Roberta Morise, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico conducono giochi, interviste e rubriche. Assente questa settimana Giò Di Tonno. Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la musica della sua orchestra. I Fatti Vostri fa compagnia ai telespettatori di Raidue dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13 prima di cedere la linea al Tg2.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 7 marzo: i segni a cinque stelle

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Ieri Paolo Fox ha anticipato le previsioni di oggi. Paolo Fox ha assegnato cinque stelle all’Ariete. Dice sempre quello che pensa. Forse è tornato l’amore. Deve essere più diplomatico e consultarsi con una Bilancia. Cinque stelle per il Leone, deve trovare un pò di serenità. Non si deve scoraggiare. E’ un segno forte, Giove favorevole. Cinque stelle per il Capricorno, deve farsi valere. Ha grandi progetti da realizzare per maggio. Favoriti incontri e spostamenti. Cinque stelle per i Pesci. Bella giornata. Devono darsi da fare. Non devono essere fatalisti. E’ un buon momento per innamorarsi.

Previsioni di oggi 7 marzo di Paolo Fox: quattro stelle per Toro, Bilancia e Sagittario

Le previsioni di oggi di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle al Toro. Ama le cose belle. Ha grandi aspettative e progetti. Bel cielo. Quattro stelle per la Bilancia. Deve cogliere al volo le occasioni. Venerdì importante per le emozioni. Quando si trova a un bivio è sempre indecisa. Quattro stelle per il Sagittario, è il segno delle esplorazioni. Deve portare avanti dei progetti. Relazioni importanti anche per il lavoro.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: tre stelle per Scorpione, Acquario e Cancro

L’oroscopo di oggi 7 marzo di Paolo Fox ha assegnato tre stelle allo Scorpione. Deve pensare alle vicende sentimentali. Deve esternare i suoi sentimenti. E’ un segno emotivo. Non deve dare nulla per scontato. Tre stelle per l’Acquario, attenzione particolare alla forma fisica. Nei giorni scorsi era più stanco. Deve fare le scelte giuste. Cambiamenti in vista. Di solito è fedele. Tre stelle per il Cancro. Piccoli intralci a causa di Saturno in opposizione. Conflitti e tensioni. Meglio la prossima settimana.

Paolo Fox, oroscopo del 7 marzo: due stelle per Gemelli e Vergine

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato due stelle ai Gemelli. Luna particolare. Devono mettere a posto alcune situazioni. Maggio e giugno saranno mesi di cambiamenti. Bel weekend. Due stelle per la Vergine, non è una persona fredda ma molto riservata. In questi giorni è sotto stress. Per colpa della distrazione potrebbe commettere degli errori.