X


Oroscopo Paolo Fox di domani: previsioni di venerdì 15 marzo

Scritto da , il Marzo 14, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 2-3 marzo

Oroscopo Paolo Fox Ariete, Toro, Gemelli e Cancro del 15 marzo: previsioni domani

Si sta per chiudere una nuova settimana all’insegna delle stelle di Paolo Fox che ha svelato l’oroscopo di domani, 15 marzo.

ARIETE: se domenica potranno godere di una giornata ricca di sentimenti, domani e dopodomani saranno due giornata particolari. Dovranno affrontare entro la fine del mese un problema che si portano dietro da febbraio.

TORO: potrebbero sentire la necessità di viaggiare e di organizzare una fuga solitaria. Gli sforzi saranno premiati entro la fine di marzo.

GEMELLI: il consiglio è quello di non sottovalutare il potere dell’amicizia. Sabato e domenica potranno recuperare energie da spendere in amore.

CANCRO: venerdì e sabato giornate interessanti grazie alla Luna nel segno. Stravolgimenti in arrivo entro la fine di marzo.

L’oroscopo domani Paolo Fox, venerdì 15 marzo: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di domani di Paolo Fox il quale ha svelato le previsioni del giorno a I Fatti Vostri in attesa dei voti per il weekend di cui parlerà nella puntata di domani.

LEONE: ci sono degli ostacoli sul cammino verso l’ottenimento della serenità. Dovranno affrontare con coraggio delle relazioni naufragate nei mesi scorsi.

VERGINE: cambiamenti in arrivo grazie a Marte e Urano. Sarà un fine settimana importante per l’amore. C’è chi potrebbe trovare presto un nuovo posto di lavoro.

BILANCIA: c’è chi ha ricevuto una bella proposta di lavoro e che sarà chiamato a stravolgere la propria vita. Attenzione all’ansia.

SCORPIONE: stelle favorevoli durante il fine settimana. La giornata domani li inviterà a riflettere e ragionare sulle cose prima di sparare una sentenza.

Previsioni Paolo Fox domani, 15 marzo: oroscopo Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, venerdì 15 marzo.

SAGITTARIO: domani sarà un ottimo preludio a un weekend più che soddisfacente anche se attualmente sono in conflitto con l’ambiente di lavoro.

CAPRICORNO: sono un po’ sotto pressione. Si sentono stanchi, agitati e in lotta contro l’ambiente in cui si ritrovano.

ACQUARIO: se un rapporto non funziona da molto tempo è arrivato il momento giusto per chiudere. Avranno bisogno di rilassarsi durante il weekend.

PESCI: fine settimana interessante dopo due giorni decisamente pesanti da sopportare. Entro qualche settimana potranno godere delle gioie dell’amore grazie all’arrivo di Venere.