X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 14 marzo 2019

Scritto da , il Marzo 14, 2019 , in Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox del 14 marzo: le previsioni di oggi

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 14 marzo 2019 in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri. Ieri Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Cancro, alla Vergine e all’Acquario. Quali saranno i segni più fortunati di questo giovedì? Paolo Fox invita sempre il pubblico a non credere all’oroscopo ma a verificare. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico conducono interviste, giochi e interessanti rubriche. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la musica della sua orchestra. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso e volentieri per sottolineare i momenti salienti della trasmissione.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 14 marzo: i segni a cinque stelle

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi 14 marzo. Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Leone. Periodo di grandi lotte. Giove è favorevole. I risultati arriveranno ma non deve ancora cantare vittoria. Vuole evolversi. Cinque stelle per la Vergine che rifiorisce. Qualcuno potrebbe aver voglia di trasferirsi e di viaggiare. Chi non ha l’amore deve trovarlo. Cinque stelle per la Bilancia. Venere favorevole. Vorrebbe vivere in un mondo senza conflitti. E’ un segno affettuoso e positivo. Si risvegliano i sensi.

Previsioni oroscopo di oggi di Paolo Fox: quattro stelle per Ariete, Gemelli, Cancro e Acquario

L’oroscopo di oggi 14 marzo di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle all’Ariete che s’innamora all’improvviso. A volte ha uno sguardo minaccioso ma è solo interesse. Potrebbe ritrovare un amore perduto. Quattro stelle per i Gemelli che riprendono quota. Devono rivedere progetti e accordi. Non devono insistere troppo nel cercare qualcosa di nuovo. Quattro stelle per il Cancro, ha un cielo interessante per i sentimenti. Disagi negli ultimi due mesi. E’ un segno suscettibile. Saturno opposto. Quattro stelle per l’Acquario. Oggi è distratto. Non ci si annoia mai con i nati sotto questo segno. Non amano l’ordine. Devono fare dei cambiamenti.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 14 marzo 2019: tre stelle per Capricorno, Toro e Scorpione

Le previsioni di oggi di Paolo Fox hanno assegnato tre stelle al Capricorno. Ci tiene alla propria casa e alle proprie radici. Dopo i 60 anni si sente più libero. Accumula tensioni. Tre stelle per il Toro che non ha ricevuto conferme d’amore. Fine settimana non al top. E’ nervoso. Deve risolvere qualche problema economico. Tre stelle per lo Scorpione, è un pò stanco. In questi giorni serve tanta pazienza. Belle novità in arrivo in amore. Il transito di Urano è pesante.

Paolo Fox, previsioni oroscopo di oggi: due stelle per Sagittario e Pesci

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato due stelle al Sagittario. Inizia a sbloccarsi qualcosa dal 20 marzo. Non deve lasciarsi sfuggire le occasioni. Non ama fare sempre le stesse cose. Due stelle per i Pesci. Amano sognare, hanno sempre un progetto in mente. A volte gli sfugge la realtà. Recuperano la prossima settimana.