X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 13 marzo: le previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Marzo 13, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 20 febbraio

Paolo Fox, oroscopo del 13 marzo 2019: le previsioni di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri, la storica trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì che va in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 13 marzo. Il nuovo transito di Urano in Toro porta un rinnovamento che investe tutta la situazione astrologica. I bambini che nascono in questi giorni avranno sete di giustizia e vorranno rendersi utili. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra dal vivo.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 13 marzo: i segni a due stelle

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Ieri Paolo Fox ha anticipato le previsioni di oggi 13 marzo. Paolo Fox ha assegnato due stelle al Sagittario, è una settimana di ripensamenti. Deve recuperare il tempo perso in amore. E’ un segno concreto. Luna in opposizione. Non deve strapazzarsi. Due stelle al Capricorno. Soluzioni in arrivo. Entro maggio deve fare delle scelte importanti. La parola d’ordine è progettualità. E’ molto silenzioso in questi giorni.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: tre stelle per Ariete, Toro, Scorpione e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 13 marzo ha assegnato tre stelle all’Ariete, è alla ricerca di situazioni importanti. Bene il lavoro nei prossimi mesi. L’amore può essere interessante. Tre stelle per il Toro, qualche problema sentimentale. E’ sempre molto preso dal lavoro. Deve fare attenzione alle finanze. Tre stelle per lo Scorpione. E’ stato deluso da qualche amico. Attenzione in campo sentimentale. A fine marzo ritroverà l’amore. Deve farsi due conti. Tre stelle per i Pesci. Giornata sottotono. Umore altalenante. Devono superare qualche problema.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 13 marzo: quattro stelle per Gemelli, Leone e Bilancia

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle ai Gemelli. Hanno dovuto combattere a inizio anno ma ora recuperano. Giove in opposizione. Entro l’estate belle novità. Quattro stelle per il Leone che ha voglia di vincere e recuperare anche in amore. Bene gli affari. Quattro stelle per la Bilancia, cielo importante, ha grandi passioni, può recuperare tanto anche a livello sentimentale. Ha bisogno di persone che la sostengono. Deve credere di più in se stessa.

Previsioni di oggi di Paolo Fox: cinque stelle per Cancro, Vergine e Acquario

Le previsioni di oggi 13 marzo di Paolo Fox hanno assegnato cinque stelle al Cancro. E’ un segno molto emotivo. A volte reagisce in maniera eccessiva. Da fine mese va meglio. Cinque stelle per la Vergine, i nati sotto questo segno devono essere lungimiranti e cauti. Bella capacità di reazione. Cinque stelle per l’Acquario. Venere favorevole. E’ un segno egocentrico che sa di valere. E’ molto generoso. Bene l’amore. Cambiamenti in arrivo.