X


Paolo Fox oroscopo domani, 13 marzo: previsioni dello zodiaco

Scritto da , il Marzo 12, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox blu chiaro

Oroscopo Paolo Fox domani segno per segno del 13 marzo 2019

Si rinnova l’appuntamento con l’oroscopo di domani di Paolo Fox con le previsioni segno per segno del 13 marzo partendo dai primi quattro.

ARIETE: nonostante alcune tensioni che si sono venute a creare ieri, nella giornata di domani, invece, potranno avere grande fortuna negli incontri. Potranno affrontare fin da subito i problemi di cuore.

TORO: Urano è il pianeta del cambiamento ed è per questo che i nati sotto questo segno sentono la necessità di rivoluzionare tutta la loro vita. Dopo il 26 marzo potranno affrontare delle importanti decisioni d’amore.

GEMELLI: ora sentono il bisogno di parlare e di chiarirsi con le persone a loro care. E’ un anno decisivo che dovranno affrontare con un Giove in opposizione.

CANCRO: se qualcuno potrà liberarsi di un impiccio, un altro dovrà fare i conti con ennesimi dubbi d’amore. Si recupera nel weekend.

L’oroscopo di Paolo Fox, mercoledì 13 marzo: le previsioni di domani

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di domani; anche oggi a I Fatti Vostri l’astrologo ha svelato l’oroscopo del giorno.

LEONE: nonostante la settimana caotica domani potranno contare su un cielo positivo. Domenica sarà la giornata migliore per i rapporti con gli altri.

VERGINE: domani Luna dissonante quindi dovranno fare attenzione alle dispute in famiglia. Per quanto riguarda l’amore saranno un po’ distratti con il partner.

BILANCIA: conteranno su un cielo che li inviterà a essere più forti e determinati. Attenzione perché alcuni progetti potrebbero subire dei ritardi.

SCORPIONE: fase di adattamento da superare. Fortuna negli incontri a partire dal 26 marzo. Urano opposto non permette loro grande libertà di manovra.

Previsioni astrologiche di domani di Paolo Fox: l’oroscopo del 13 marzo

Analizzati come sempre da Paolo Fox, scopriamo come vivranno la giornta di domani gli ultimi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di domani, mercoledì 13 marzo.

SAGITTARIO: saranno molto sotto pressione; il consiglio è quello di mantenere la calma. Devono trovare un equilibrio.

CAPRICORNO: Urano consiglierà loro di rivoluzionare la loro vita. Ci saranno dei cambiamenti per ciò che riguarda la sfera professionale.

ACQUARIO: Urano li renderà un po’ nervosi. Dovranno cambiare molto della loro vita, ma a piccole dosi.

PESCI: sarà una giornata piuttosto agitata e nervosa. Meglio rimandare a un altro giorno le discussioni in campo lavorativo e amoroso.